[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi ho fatto una cagata, mi è arrivato il bonus gold settimanale e l'ho scommesso erroneamente in rf per due partite del fine settimana, come posso recuperare l'errore? Grazie
-
buondi per quanto riguarda il bonus accreditato ogni mercoledì conviene usarlo mantenendo come quota minima 1.5 o conviene trovarne una a quota maggiore per cercare di perderla?
-
nelle vincite lorde devo inserire anche le vincite derivanti da giocate con bonus gold?
-
@Davide ciao scusami, come lo devo utilizzare il bonus da 5 euro per la convalida del documento? posso usarlo nei 20 euro giornalieri o va usato a parte?
-
@categiord111 no, solo le scommesse con saldo reale contano per il calcolo
-
@vincc83 puoi usarlo come se fosse saldo reale
-
@TorGio23 il bonus gold settimanale non necessita di essere perso, sarà subito prelevabile dopo averlo giocato una volta a quota minima di 1.50 e rating alto
-
@Oscar888 devi piazzare altre due scommesse con saldo reale su quelle identiche partite giocare per errore con il bonus gold. Questa volta però le bancherai in modalità normale.
Dato che l'ordine delle bancate è indifferente, risulterà che avrai giocato i bonus in modalità normale/BR e le giocate con saldo reale in modalità RF -
Scusate la domanda un po' inutile ma non riesco a capire un attimo questa cosa,nella promozione si parla di rimborso per 30 giorni (e non 4 settimane),erroneamente mi sono iscritto di Domenica e ho piazzato la mia prima scommessa RF proprio di Domenica e il Mercoledì della settimana successiva mi è stato caricato un singolo rimborso (10 euro) per tale scommessa persa sul sito della Snai,la mia domanda ora è: Con questo errore mi sono bruciato un'intera settimana di rimborso?
-
@Malikhain no, contano 30 giorni dal giorno in cui sei registrato, quindi non perdi assolutamente nulla, avrai 30 rimborsi a partire da domenica
-
Okay perfetto,ti ringrazio per la disponibilità!
-
Scusate ma il guadagno di questa promo da cosa deriva? Nel senso, i bonus gold ed il bonus finale sono tutto guadagno, ma le scommesse giornaliere li devo considerare oppure no? In caso di risposta negativa, che fine hanno fatto quei soldi?
-
@ricbg999 da ogni scommessa in RF 20/10 guadagni circa 5€, sia che tu vinca su Snai, sia che tu perda su Snai (e in questo caso ricevi il rimborso)
-
@Anonymous Quindi guadagnerò da ogni singola scommessa RF 20/10, dai bonus gold e dal bonus finale? In tutto questo devo anche considerare l'ultima scommessa, cioè quella del 30 giorno? Perchè comunque è stato un RF abbastanza grande, e mi sembrava strano che ci guadagnassi così tanto ahahah
-
@ricbg999 l'RF è il guadagno. Se tu perdi l'RF sei in perdita ma grazie al bonus vai in guadagno.
Quindi se scommetti in RF non hai un guadagno "doppio" da RF + bonus che ricevi
-
Se mi trovo in Finlandia funziona il sito Snai? Mi pare che ad esempio in USA non funziona. Grazie
-
@jjack devi accedere da una connessione italiana altrimenti non potrai farlo, puoi farlo tramite vpn o tramite connessione della tua sim se ti trovi in un paese europeo
-
Che budget devo avere nel peggiore dei casi?
-
@stonescream per i rimborsi giornalieri bastano circa 300€, per il bonus rimborso finale anche oltre 1000
-
mi sono registrato oggi, inizio subito con la prima scommessa rf20/10 giusto? non devo aspettare la convalida del conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet