[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide e quindi se vinco su snai amen ho già il guadagno del bonus in soldi prelevabili e non ne riceverò,se perdo avrò il bonus finale da giocare. giusto?
-
buongiorno a tutti...ragazzi scusate la domanda un po superficiale,ma giusto per essere sicuri,io mi sono iscritto al book il 25 marzo quindi i miei 30 giorni dovrebbero finire il 23 aprile giusto?devo contarlo il 25 marzo o devo incominciare il giorno dopo?poi se sarebbe il 23 aprile l'ultimo giorno prima di scommettere devo calcolare la posizione netta giusto?
-
@cardillo90 devi contare 30 giorni di calendario da quello della registrazione compreso, quindi essendoti registrato il 25 marzo, termineranno il 23 aprile
-
quando considero le vincite lorde devo tenere presente solo quelle su snai,cosi come le giocate,senza tener conto di betfair giusto?
-
@eusebio il rimborso è su Snai, quindi il conteggio da fare è solo sulle giocate di Snai. Non possono certo sapere quelli di snai che hai fatto delle scommesse anche su betfair
-
Buongiorno, per la qualificante è necessario depositare per forza i 20 euro oppure posso usare anche il saldo reale ottenuto da una vincita?
-
@Metallord va bene anche il saldo reale già presente nel conto
-
@Davide ok capito, grazie
-
Buongiorno, se un giorno della settimana non trovo scommesse profittevoli posso giocarne due il giorno successivo? nello specifico, se oggi 19/04 non trovo scommesse posso giocarne due riferite al giorno 20/04?
-
@trepezzet no, devi piazzare una sola scommessa al giorno, altrimenti sballi la posizione netta. Se non ci sono buone partite in una giornata puoi decidere di saltarla o scommettere comunque su quello che trovi
-
All'ultimo giorno ( peccato per due giorni di seguito ripresi) mi trovo con -240.
Domanda : conviene aspettare i 120 oppure giocare una 160/210? -
@rexmind1 fai delle prove, se con un rf 160/210 guadagni più di 120€ ti conviene fare l'rf, in quanto hai anche la possibilità di vincere la puntata su snai e avere subito il guadagno senza le perdite qualificanti per giocare il bonus
-
@Chomp96 si conviene se riesco ma trovarla. Faccio delle prove, grazie
-
Vanno bene pure le partite di tennis? @Anonymous
-
@squalo92 certo, ma in generale le consigliamo in quanto potrebbero essere rinviate e slittare al giorno successivo e perdi così un giorno di promo
-
La guida dice:
Clicca sul flag nella schedina per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold
Cosa vuol dire? -
@VeroVe esattamente quello che ce scritto, devi selezionare l'opzione dalla schedina per poter utilizzare il saldo bonus gol quando scommetti
-
Buonasera, 2 domande:
1 I 30 giorni partono da quando mi iscrivo o da quando viene verificato il conto?
2 Ho visto questa domanda da un altro utente ma non ho visto una risposta, sarebbe possibile piazzare le varie scommesse giornaliere in una volta sola o è necessario piazzarne una sola al giorno per la giornata in corso come detto nella descrizione?
Grazie mille! -
@13Mean37
1-Dal giorno della registrazione
2-Sì, puoi piazzare quando vuoi le giornaliere -
Buongiorno ho provato a fare la registrazione ma mi dice che sono nella blacklist...a qualcuno è capitato? Sapete il motivo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet