[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Sandrosan235 in cima a questa discussione trovi il calcolo preciso
-
@dinolav devi scommettere in RF 345/210
-
@Anonymous ho 405 euro di giocate e 432 di vincite...quindi la differenza è 27 al momento, ancora manca qualche giorno...è giusto per capire...quindi l'ultima puntata cosi come dovrebbe essere'
-
@Sandrosan235 il calcolo da effettuare sarebbe 432 - 405 = 27, quindi fai 27 + 400 = 427. Questo è l'importo da scommettere. Quindi RF 427/210
-
grazie Anonymous....ho cosi capito come funziona....
-
@dinolav fatto grazie....ma se dovessi vincere devo continuare giusto??
-
@Anonymous fatto grazie....ma se dovessi vincere devo continuare giusto...?? fino a quando non perdo tutti i soldi su snai??? rollover 1600??
-
@dinolav se vinci la qualificante in RF hai subito i guadagni e non devi fare altro, avrai completato la benvenuto. se perdi la qualificante ricevi il bonus con rollover. Questo rollover va gestito normalmente come un qualsiasi rollover
-
Buondì! Dato che si possono piazzare scommesse anche per i giorni successivi, vale la stessa cosa pure per la scommessona finale?
Se ad es. la partita del 19esimo giorno temina presto in giornata, quindi posso già calcolare la posizione netta, posso fare la scommessana finale per il giorno dopo? -
@Sephiroth se intendi la scommessa del 29° giorno, sì: puoi piazzare quella del 30° giorno anche subito dopo il suo termine e aver calcolato la posizione netta
-
buonasera a tutti.....ragazzi domani è il mio 30ismo giorno e mi ritrovo con giocate di 509euro a fronte dei 268,45 di vincite swempre ricevute da soldi reali scommessi,adesso facendo un breve calcolo di 268,45-50=-240,55 che sommandoli a 400 mi ritrovo una posizione netta totale di 159,45
adesso se è tutto corretto questa cifra la inserico nella casella RF come puntata e come rimborso 210?grazie mille -
@cardillo90 esatto, arrotonda a 160€ da scommettere
-
@Davide grazie mille infatti arriotondo a 160
-
ragazzi io ho una pos netta di -215€. La mia RF sarà quindi di 185/210 giusto?
-
@MIMMOSTER Sì
-
Scusate ma perché nel bonus finale successivo ai 30 giorni mi hanno rilasciato 17 euro di bonus anche se in piccolo sotto la linea verde della schermata dei bonus ricevuti c'è scritto 136?
-
Scusate , dopo circa 20 gg dalla registrazione mi trovo con una posizione netta di oltre 200 euro in positivo (vincite) con forte probabilità di trovarmi al 29esimo gg con una posizione netta ancor più alta e più difficile per poter bancare adeguatamente e ottenere il rimborso finale. Se volessi riportarla a zero, scommettendo 200 euro con quota molto alta e quindi nella speranza di perdere, è un idea stupida oppure può essere utile per ritrovarmi fra 10 gg con una posizione netta più adeguata per ottenere un rimborso/vincita decente?
-
@Bellu96 perchè il bonus è di 17€, il rollover essendo 8x è pari a 136€
-
@lelen1 è rischioso, potresti comunque vincerla, ed essere definitivamente fuori dalla possibilità di ricevere il bonus finale, con giocate di 20€ in rf giornaliere puoi ancora migliorare la tua posizione netta, anche con una posizione positiva puoi fare una rf finale e avere comunque un buon guadagno
-
@Chomp96 Sì ma il bonus non dovrebbe essere pari al 50% delle perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet