[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Raisedfist88 prova a contattarli al riguardo, di solito dopo averli contattati sbloccano da li a poco
-
@Chomp96 Li ho già contattati 2 giorni fa. Dici che ricontattarli nuovamente può sbloccare la situazione? Il punto è che sul sito mi dà il messaggio che il conto gioco non è operativo mentre nella mail che mi è arrivata è scritto che il conto gioco è stato attivato.
-
@Raisedfist88 prova a ricontattarli, soprattutto ora che ti è arrivata la mail di validazione del conto
-
Ragazzi scusate, domanda tecnica: nel calcolo dei 30 giorni dalla registrazione si deve tenere conto del primo giorno stesso oppure no? Nel senso, io mi sono registrato il 1 aprile, che giorno dovrò fare la rf finale?
-
@fagus86 si, il calcolo dei 30 giorni parte da quanto ti registri, e ti sei registrato il primo aprile il tuo 30esimo giorno è il 30 aprile
-
ciao, sono nuovo sul sito e volendo rischiare sono partito con questo bonus benvenuto di snai.
correggimi se sbaglio, devo fare puntate da 20 euro per 30 giorni(perdenti su snai per assicurarmi più bonus possibile) e il 30esimo giorno dovrei farmi un calcolo delle statistiche col conto snai? cioè essere in negativo di 400 euro? mettiamo caso io sul conto snai sia in positivo di 50 dovrei piazzare una scommessa di 450 quasi certamente perdente per prendere i 200 euro di bonus finale giusto? -
@Escanor96 se sarai in positivo come nel tuo esempio dovrai scommettere in rf 450/210, e in generale, tutte le scommesse giornaliere che fai dovrai piazzarle sempre in modalità RF
-
C’è la possibilità di fare solo la prima parte dell’offerta, cioè fermarsi al massimo prima di effettuare l’rf con rollover? Si rischia la cancellazione dei bonus precedenti?
-
@user sì certo, puoi comunque non fare il bonus finale e lasciarlo scadere nel caso lo ricevessi senza fare nulla
-
-
Ciao devo fare la puntata del 30 g. mi ritrovo fatti i conti 678/210 e' una cifra alta con alte responsabilita' potrei dimezzare 339/105 prendo meno bonus ma non fa niente o sbaglio qualcosa?
-
@Tipi se dimezzi, devi inserire 478/110 nel calcolatore in RF
-
@Davide grazie mille
-
Ciao Ragazzi, ho una domanda tra 3 gg mi scade l'offerta SNAI e attualmente le scommesse vinte ammontano a 380 mentre quelle giocate 540€, quindi se tutto va bene e arrivo ai 30 gg senza fare altre vincite avrò 380 vinte e 600 scommesse.
Quindi in teoria dovrei "perdere" per ottenere i 200€ di bonus finali ben 180€.
La mia domanda è questa siccome ci sono partite interessanti in questi gg, secondo voi in questi 3 giorni posso piazzare oltre alle scommesse solite anche altre scommesse dividendo i 180€ su più scommesse??
Oppure è meglio che la scommessa o + scommesse dei 180€ è meglio che aspetto il trentesimo giorno??Fatemi sapere ho un dubbio atroce.........
-
@volfango non puoi dividere mai la scommessa in RF su più partite, deve essere una unica
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ok ma posso scommetterle anche nei tre giorni prima del trentesimo giorno, oppure devo aspettare proprio l'ultimo giorno??
-
@volfango puoi farlo, ma rischi che le vincite cambino la posizione netta finale, per questo devi piazzare l'RF finale solo al termine di tutte le altre scommesse
-
Ma la daily spin si può fare su smartphone??
-
Ciao ,scusatemi oggi e' il trentesimo giorno, ho giocato 20 euro per 28 giorni e un giorno per sbaglio 60e. Come vincite 473e.
Ora nell'oddsmatcher devo inserire nella sezione rf : Puntata 147 e rimborso 210?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet