[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@luiceg63 verrà preso il bonus settimanale in automatico per prima rispetto al mensile
-
@frankie918 se hai ricevuto 104€ invece di 200€ devi aver per forza sbagliato a fare i calcoli. Hai contato solo le giocate con saldo reale vero?
-
@Davide sisi solo quelle con soldi reali non bonus gold , ora ricontrollo ancora una volta
-
@Davide è sicuro o mi conviene chiedere conferma alla snai?
-
@luiceg63 è sicuro
-
@Davide ma quando vinco una giocata es punto 20 euro e ne vinco 85 di quel giorno per il calcolo prendo solo in considerazione che ne ho vinti 85 ? o 65?
-
@frankie918 la formula è VINCITE - giocate, la vincita è di 85€, la giocata di 20€, totale netto 65€
-
@Davide scusa magari sono io che non ci capisco ho controllato e non avevo contato i 20 euro delle giocate in cui avevo vinto è quindi la mia posizione netta era -188 al 29 giorno invece che quella calcolata da me di 108 euro però comunque io ne avevo giocati 292 al 30 giorno perdendola quindi se vogliamo ero ancora più in negativo, i 200 euro non me li avrebbero dovuti dare lo stesso?
-
@frankie918 104€ di rimborso avendone giocati 292 l'ultimo giorno identificano una posizione netta di +84€.
Quante vincite hai avuto fino al 29° giorno e quanto hai giocato con saldo reale?
-
@Davide allora ho giocato 20 x 27 giorni e di vincite 352
-
@frankie918 se hai controllato bene, contatta l'assistenza di snai e chiedi se possono verificare bene l'importo del bonus finale
-
@Davide appunto perché quello che dico è che ho perso sicuramente qualcosa fra il punta e banca però il bonus dovevano darmelo di 200 perché anzi ho perso di più del previsto, ora vedo grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
buonasera a tutti...ieri ho completato il mio 30 gg,e dal calcolatore mi indicava che se perdevo sul book 100 euro lo ricevevo dalla bancata di betfair e avevo un rimborso di 50 euro sul book...adesso mi ritrovo con un bonus di 50 euro sul book però quello che non riesco a capire il fatto che se questo 50 euro è quello del rimborso delle perdite dei 30 giorno o il rimborso di perdite della settimana scorsa?perè facendomi bene i conti ho perso 6 scommesse su 7 quindi doveveo ricevere un bonus di 60 euro se eranop quelle della settimana scorsa....sto in balia delle onde
-
"Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso."
Scusate la domanda sciocca ma non riesco a capire una cosa, in questa "formula" le vincite lorde sono solo quelle con saldo reale o tutte le vincite lorde, bonus gold comprese? -
@MeryEn Solo saldo reale
-
domani è il mio 30esimo giorno , ho calcolato la posizione netta ed è a -325 euro , quindi devo piazzare una scommessa con rf 75 e e rimborso 210?
-
un altro problema , oggi ho piazzato una scommessa alle 23 , ma termina dopo le 00. Mi conta come scommessa giocata oggi o domani ? grazie
-
È normale non ricevere subito il bonus5€ della registrazione nonostante hanno convalidato il conto da ormai 10 ore?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet