[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
buonasera a tutti...ieri ho completato il mio 30 gg,e dal calcolatore mi indicava che se perdevo sul book 100 euro lo ricevevo dalla bancata di betfair e avevo un rimborso di 50 euro sul book...adesso mi ritrovo con un bonus di 50 euro sul book però quello che non riesco a capire il fatto che se questo 50 euro è quello del rimborso delle perdite dei 30 giorno o il rimborso di perdite della settimana scorsa?perè facendomi bene i conti ho perso 6 scommesse su 7 quindi doveveo ricevere un bonus di 60 euro se eranop quelle della settimana scorsa....sto in balia delle onde
-
"Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso."
Scusate la domanda sciocca ma non riesco a capire una cosa, in questa "formula" le vincite lorde sono solo quelle con saldo reale o tutte le vincite lorde, bonus gold comprese? -
@MeryEn Solo saldo reale
-
domani è il mio 30esimo giorno , ho calcolato la posizione netta ed è a -325 euro , quindi devo piazzare una scommessa con rf 75 e e rimborso 210?
-
un altro problema , oggi ho piazzato una scommessa alle 23 , ma termina dopo le 00. Mi conta come scommessa giocata oggi o domani ? grazie
-
È normale non ricevere subito il bonus5€ della registrazione nonostante hanno convalidato il conto da ormai 10 ore?
-
-
buonasera a tutti...ieri ho completato il mio 30 gg,e dal calcolatore mi indicava che se perdevo sul book 100 euro lo ricevevo dalla bancata di betfair e avevo un rimborso di 50 euro sul book...adesso mi ritrovo con un bonus di 50 euro sul book però quello che non riesco a capire il fatto che se questo 50 euro è quello del rimborso delle perdite dei 30 giorno o il rimborso di perdite della settimana scorsa?perè facendomi bene i conti ho perso 6 scommesse su 7 quindi doveveo ricevere un bonus di 60 euro se eranop quelle della settimana scorsa....sto in balia delle onde
-
@cardillo90 Il bonus che hai ricevuto ieri (24/04) è il bonus rimborso delle giornaliere della settimana scorsa (15/04-21/04), se sei sicuro che ne hai perse 6 e non 5 e hai fatto tutto correttamente, domani contatta l'assistenza spiegando che avresti dovuto ricevere un bonus di importo maggiore.
Il rimborso del trentesimo giorno (200€ non 50€, quel +50€ che leggi lì è solo il guadagno netto) lo riceverai Mercoledì della prossima settimana (01/05)
-
@Evaldezio credo di aver fatto bene i con ti sono 6 partite perse non capisco il perchè mi abbiano dato 50 invece di 60
-
Scusate una domanda: oggi ho ricevuto il bonus finale dei 30 giorni più il Gold della settimana scorsa. Li hanno accreditati come unico bonus Gold. Come faccio a giocarli separati sapendo che uno è con Rollover x8?
-
@cardillo90 Capita
Ripeto: se le giocate sono terminate entro la mezzanotte della giornata e quindi è tutto corretto, basta contattare la chat domattina e spiegargli che l'importo del bonus che hai ricevuto è inferiore al dovuto secondo i tuoi conti, verificheranno loro poi. -
@rexmind1
Vai nella sezione Bonus del tuo conto e controlla gli orari di accredito, quando scommetterai con saldo BonusGold verrà preso prima quello che è stato accreditato prima -
@Fake Esatto
Se la scommessa è perdente viene contata per il 24/04, se è vincente per il 25/04, avresti dovuto evitare questa situazione
-
@user
Dalla guida: " 5€ dopo 5 giorni dalla verifica del conto"
10 ore sono niente... -
Ragazzi visto che ho finito la promozione e ho ricevuto meno dei 210 che mi spettavano vorrei chiarito un concetto prima di chiedere in chat....
Per calcolare la posizione netta se gioco 20 euro su una quota 5 e vinco la mia posizione netta è +80 e non +100 giusto? -
Ragazzi ho effettuato una scommessa su Getafe-Real Madrid che si giocherà oggi alle 21:30. Sarà valida come scommessa del 25 o potrebbero esserci problemi?
-
@amaliasutera Sì
-
@simone2995 Nessun problema, le partite di calcio che non permettono supplementari terminano non più di 2 ore dopo il calcio d'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet