[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
eh ma così per oggi prenderei solamente un bonus di 1,5 euro, se scommetto su una quota molto alta dovrebbe essere una bancata quasi sicura e cosi facendo prenderei i 10 euro di bonus o sbaglio?
-
@Escanor96 si, se la perdi, ma puoi anche vincerla, e oltre ad andare in perdita andrai anche a peggiorare la posizione netta finale, da adesso in poi fai solo una giocata al giorno come da guida
-
capito, ma se sto giocando delle partite che mi danno delle somme totali positive non dovrei andare in negativo comunque o sbaglio?
se dovessi vincerla e andare in positivo mi basterebbe ''investire'' di più l'ultimo giorno?
comunque seguiro il tuo consiglio e ne farò 1 al giorno -
@Escanor96 quando vinci una scommessa in rf avrai direttamente su snai i guadagni senza ricevere il bonus, per andare in guadagno con questa promo scommettendo in rf non devi per forza andare in perdita, ma se vinci scommettendo in rf avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore in ogni caso, avendo una posizione finale molto positiva ti porterà a fare una giocata che risulterà meno profittevole
-
ok grazie.
ultimissima domanda siccome sono nuovo.
una volta finita la promo potrei guadagnare anche solo usando il calcolatore e cercando partite col un guadagno anche minimo(3-5 euro) giusto? -
@Escanor96 no, guadagni solo usando i bonus, se giochi una partita in rf dove però non riceveresti nessun bonus in caso tu la perda vai solo a perderci dei soldi
-
ah capito grazie
-
Durante i 30 giorni,le vincite risultanti dalle scommesse RF e Bonus Gold settimanali si possono ritirare?
-
@Malikhain Sì
-
L'ULTIMA ref che devo fare , quella del 30 esimo giorno insomma, poiche se punto ad una quota alta la responsabilita è troppo alta, posso giocare ad una quota piu bassa e guadagnare di meno?? tipo c'è una ref a 62,5 io me ne gioco una a 58,48 per abbassare la responsabilita....
-
La fortuna sfacciata mi ha fatto vincere a quota 4,5 il bonus finale. Ora devo fare il Rollover, quindi chiedo gentilmente :
Durante il Rollover è possibile prelevare? Quota minima sempre 2? -
@rexmind1 durante il rollower no...
-
Buonasera ragazzi, ho un po' di confusione, mi serve una mano. Ho ricevuto l ultimo bonus snai da 200 euro. L ho diviso in 4 scommesse da 50 euro l una : due l ho perse (meno male) e due l ho vinte. Ora mi ritrovo con un bonus di 370 euro (187,5 + 182,5 le due vincite). Come devo procedere? Che mi conviene fare? Grazie
-
@irolf6x4 o perdi quei 370 subito con la prima e unica scommessa oppure devi completare il roll di 8x del valore del bonus ricevuto..io fossi stato in te avrei fatto una unica scommessa col bonus perchè come vedi ora ti trovi in una situazione simile a quella che ti saresti trovato giocandolo in unica soluzione,se perdevi la scommessa avevi finito,comunque un ormai ci sei dentro e devi continuare prestando molta attenzione a perdere il meno possibile,quindi okkio ai rating e non agire di fretta ma cerca le scommesse più profittevoli.
-
@cartineoro posso ridividere quei 370? Mi uscirà una responsabilità enorme altrimenti. Un altra cosa, il rollover di 8x, vuol dire che devo giocare ancora 1000 euro per completarlo?
-
@irolf6x4 se il bonus era di 200 in tot devi giocare 1600..devi moltiplicare per 8 la cifra del bonus ricevuto.Quello che volevo dirti era che se giocavi i 200 in una unica soluzione a quota 2 per esempio e perdevi avevi finito,se vincevi ti ritrovavi 400 che è più o meno la situazione nella quale ti trovi tu,per quanto riguarda il dividere le scommesse si può fare,ma più scommesse si fanno e più è probabile vincerne qualcuna..se non hai fretta dividile pure,consapevole di dover quasi sicuramente portare a termine il roll,ma se scommetti su rating alti non è da suicidio diciamo..si può fare..sai scommettere 1600 euro a rating 99 vuol dire perdere soli 16 euro,l'unica cosa da fare a mio parere è non buttare via le puntate ma cercare quelle che veramente ti fanno perdere poco.
-
Scusate la domanda banale, per quanto riguarda la fase del bonus settimanale, in linea di massima si può dire che più scommesse si piazzano e più si guadagna?
-
@user No
Ti basta scommettere una sola volta tutto il bonus al miglior rating che trovi -
entro quanti giorni snai ti da l ultimo bonus da 200 ? grazie
-
So che durante il rollover finale non si può prelevare il bonus Gold, ma il credito che abbiamo ? Si potrebbe ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet