[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@suvvolo prova a contattarli a riguardo, di solito a questo punto dopo averli contattati sbloccano il conto
-
ho provato via mail, nessuna risposta
-
@suvvolo attendi ancora, probabilmente i tempi si stanno prolungando a causa del week end
-
va bene grazie
-
Buonasera, la scommessa finale devo effettuarla alla maggior percentuale RF e devo impostare la liquidità minima pari al valore della scommessa?
-
@gnicotra97 esattamente, devi cercare per questi due valori
-
@suvvolo prova a chiamare, a me avevano risposto subito e risolto il problema dall attivazione conto
-
Si può prelevare durante la benvenuto?
-
@Stiglitz certo
-
È possibile prelevare tranquillamente più di 1000 euro su snai tramite paypal?? Perché ho vinto la qualificante finale in rf e quindi nn dovrei ricevere il bonus...
-
@Danielsan si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 mica paypal può fare problemi se vede tutti sti soldi ??
-
@Danielsan no, nessun problema
-
Ciao non sono sicuro se il 29 giorno e' domani o dopodomani,se io faccio domani il conteggio cambia qualcosa?Grazie
-
ma se il bonus finale alla fine di 200 euro dovesse vincere devo per forza giocare altri 1400 euro?Non posso fare un'altra schedina cercando di perderla?
-
@NinjaStar certo..se ad esempio dai 200 vinci e vai a 500 puntando ad esempio a quota 2,5 non fai altro che giocarti solo quei 500
-
quindi mi rigioco quei 500 e se perdo ricevo la vincita su betfair.. ma chi ce li ha tutti questi soldi da scommettere, su betfair dovrei avere una responsabilità di 1000 e passa sono in totale 1500 euro cavolo.
-
@NinjaStar o cerchi di vincere la rf finale, io stasera l'ho vinta cosi ho terminato la promo ed ho prelevato tutto da snai
-
@NinjaStar puoi decidere di affrontare il rollover da subito e scommetti a rating alto e a quota minima imposta dal bonus..andrai a perderci sicuramente di più,ma riuscirai a concludere l'offerta..ovviamente ogni scommessa la potrai fare della cifra che vorrai stando però particolarmente attento a perdere il meno possibile.
-
@Chomp96 mi sa che ho fatto una cavolata Ho appena notato che non ho tenuto bene conto dei giorni e oggi era il 30imo invece che il 29imo... Ho giocato la giornaliera come se nulla fosse e mentre stavo cercando di capire quanto avrei dovuto scommettere domani noto che c'è un giorno 25/30 duplicato. Cosa posso fare? Ho sputtanato tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet