[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gnicotra97 no, le giocate con il bonus gold non le devi considerare in nessun caso, se hai un negativo del genere non ti conviene fare nessuna giocata, in quanto avrai già un bonus quasi massimo senza fare nulla
-
@dado3975 probabilmente ti sono stati applicati dei limiti di versamento, prova a verificare i tuoi limiti di deposito
-
@girogio quando ti sei registrato? devi essere preciso con il conteggio, in quanto se lo sbagli e piazzi la grande rf ad esempio il 31esimo giorno e la perdi avrai una perdita qualificante e nessun rimborso visto che l'avrai piazzata fuori dal periodo promozionale
-
Buongiorno, scusate ma il 30° giorno la mia scommessa in RF pos.netta+400/210, dovrà essere piazzata su una partita che si disputerà il 30° giorno stesso?
-
@petrons sì
-
grazie mille, in ogni caso volevo precisare, per chi avesse dubbi in merito, che i 5€ di verifica conto me li han considerati nel rimborso di quel giorno, e in effetti non si tratta di bonus gold. Tant'è vero che ho scommesso il giorno x 20€ (perdenti) + 5€ di verifica (vincenti 17 lordi) totale rimborso di quel giorno 4€ (50% di 25-17= 50% di 8 euro= 4 euro).
Quindi presumo che i 5€ di verifica conto andranno presi in considerazione per la posizione netta circa l'ultima scommessa in RF, dico bene? -
@petrons sì, i 5€ di verifica vanno inclusi nel calcolo perché trattasi di bonus normale. Solo i bonus gold, e le rispettive vincite, non vanno considerati nel calcolo
-
Ragazzi ho un dubbio: devo scommettere per forza ogni giorno o posso piazzare più scommesse insieme che si svolgeranno in diversi giorni?
-
@DiDoWanderer puoi scommettere anche un giorno su partite che si concludono nei prossimi giorni per appunto coprirli senza dover scommettere ogni giorno
-
ai fini del calcolo della posizione netta, il bonus gold non viene considerato solo per le partite giocate (come su WH) oppure anche per le vincite che genera?
-
@ucciobet non viene considerato neanche nelle vincite che genera
-
@Chomp96 esatto anche se avevo impostato 9999 il mio limite settimanale è di 50 euro, ora dovrò aspettare 7 giorni e forse verrà modificato, devo sperare di vincere una scommessa lunedi e martedi per avere credito per le altre 5 qualificanti della prossima settimana
-
Ad oggi è ancora utilizzabile questa offerta?
-
@Fraudsaro certo, l'offerta è ancora valida
-
@Chomp96 Sì scusami, io faccio le scommesse dopo mezzanotte di solito... Oggi 28 Aprile è il mio giorno 30. Quindi la gioco adesso.
Avevo fatto per errore una scommessa in più durante un giorno che ho vinto, calcolo anche quella vincita giusto? 556€ - 520€ (26 scommesse) = 436€ da giocare. Spero di non aver sbagliato qualcosa
Ultima domanda: essendo che ho già giocato la scommessa da 20€ per sbaglio, il mio rimborso è sempre 210€ o solo 200€?
-
@Arizass1992 certo, se quella giocata che hai fatto in più l'hai fatta con saldo reale rientra nel calcolo della posizione netta, ricorda che se oggi è il tuo 30esimo giorno la rf che devi piazzare la devi piazzare su una scommessa che si concluda entro oggi, se hai già piazzato la scommessa in rf di oggi, e l'hai vinta metti 210, se l'hai persa metti 200, ma se poi vincerai questa rf finale non riceverai il bonus rimborso di 10€ della scommessa che avevi fatto per oggi
-
@Chomp96 ti ringrazio tanto. Quella di oggi l'ho persa, se vinco questa RF finale mal che vada ho perso 2,90€... Purtroppo non posso massimizzare il guadagno perché non ho 1200 euro per coprire la bancata ma non mi lamento di 70€
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous il 30° giorno la qualificante RF 20/10 va fatta lo stesso o mi fermo al 29° giorno?
-
@Chomp96 Scusami ho ancora bisogno di aiuto, poi smetto di rompere... Non c'è nessuna partita con una liquidità di 436€... Cosa dovrei fare? Scommettere per es. 300 euro con rimborso di 150€? E quei 36€ di posizione netta? Mamma quanto mi son complicata la vita
-
@rosario94 il 30eismo giorno non fare la qualificante 20/10, ma fai solo quella grande finale, mettendo nel rimborso il valore 210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet