[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@girogio quando ti sei registrato? devi essere preciso con il conteggio, in quanto se lo sbagli e piazzi la grande rf ad esempio il 31esimo giorno e la perdi avrai una perdita qualificante e nessun rimborso visto che l'avrai piazzata fuori dal periodo promozionale
-
Buongiorno, scusate ma il 30° giorno la mia scommessa in RF pos.netta+400/210, dovrà essere piazzata su una partita che si disputerà il 30° giorno stesso?
-
@petrons sì
-
grazie mille, in ogni caso volevo precisare, per chi avesse dubbi in merito, che i 5€ di verifica conto me li han considerati nel rimborso di quel giorno, e in effetti non si tratta di bonus gold. Tant'è vero che ho scommesso il giorno x 20€ (perdenti) + 5€ di verifica (vincenti 17 lordi) totale rimborso di quel giorno 4€ (50% di 25-17= 50% di 8 euro= 4 euro).
Quindi presumo che i 5€ di verifica conto andranno presi in considerazione per la posizione netta circa l'ultima scommessa in RF, dico bene? -
@petrons sì, i 5€ di verifica vanno inclusi nel calcolo perché trattasi di bonus normale. Solo i bonus gold, e le rispettive vincite, non vanno considerati nel calcolo
-
Ragazzi ho un dubbio: devo scommettere per forza ogni giorno o posso piazzare più scommesse insieme che si svolgeranno in diversi giorni?
-
@DiDoWanderer puoi scommettere anche un giorno su partite che si concludono nei prossimi giorni per appunto coprirli senza dover scommettere ogni giorno
-
ai fini del calcolo della posizione netta, il bonus gold non viene considerato solo per le partite giocate (come su WH) oppure anche per le vincite che genera?
-
@ucciobet non viene considerato neanche nelle vincite che genera
-
@Chomp96 esatto anche se avevo impostato 9999 il mio limite settimanale è di 50 euro, ora dovrò aspettare 7 giorni e forse verrà modificato, devo sperare di vincere una scommessa lunedi e martedi per avere credito per le altre 5 qualificanti della prossima settimana
-
Ad oggi è ancora utilizzabile questa offerta?
-
@Fraudsaro certo, l'offerta è ancora valida
-
@Chomp96 Sì scusami, io faccio le scommesse dopo mezzanotte di solito... Oggi 28 Aprile è il mio giorno 30. Quindi la gioco adesso.
Avevo fatto per errore una scommessa in più durante un giorno che ho vinto, calcolo anche quella vincita giusto? 556€ - 520€ (26 scommesse) = 436€ da giocare. Spero di non aver sbagliato qualcosa
Ultima domanda: essendo che ho già giocato la scommessa da 20€ per sbaglio, il mio rimborso è sempre 210€ o solo 200€?
-
@Arizass1992 certo, se quella giocata che hai fatto in più l'hai fatta con saldo reale rientra nel calcolo della posizione netta, ricorda che se oggi è il tuo 30esimo giorno la rf che devi piazzare la devi piazzare su una scommessa che si concluda entro oggi, se hai già piazzato la scommessa in rf di oggi, e l'hai vinta metti 210, se l'hai persa metti 200, ma se poi vincerai questa rf finale non riceverai il bonus rimborso di 10€ della scommessa che avevi fatto per oggi
-
@Chomp96 ti ringrazio tanto. Quella di oggi l'ho persa, se vinco questa RF finale mal che vada ho perso 2,90€... Purtroppo non posso massimizzare il guadagno perché non ho 1200 euro per coprire la bancata ma non mi lamento di 70€
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous il 30° giorno la qualificante RF 20/10 va fatta lo stesso o mi fermo al 29° giorno?
-
@Chomp96 Scusami ho ancora bisogno di aiuto, poi smetto di rompere... Non c'è nessuna partita con una liquidità di 436€... Cosa dovrei fare? Scommettere per es. 300 euro con rimborso di 150€? E quei 36€ di posizione netta? Mamma quanto mi son complicata la vita
-
@rosario94 il 30eismo giorno non fare la qualificante 20/10, ma fai solo quella grande finale, mettendo nel rimborso il valore 210
-
@Chomp96 grazie tante
-
@Arizass1992 se vuoi scommettere meno, ad esempio 300€, devi mettere come rimborso 132, in generale prendi l'importo della puntata, sottraigli la posizione netta e dividi il risultato per 2, quello sarà il valore del rimborso che dovrai mettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet