[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Arizass1992 se vuoi scommettere meno, ad esempio 300€, devi mettere come rimborso 132, in generale prendi l'importo della puntata, sottraigli la posizione netta e dividi il risultato per 2, quello sarà il valore del rimborso che dovrai mettere
-
@Chomp96 Grazie ancora!!
-
@Anonymous il saldo gold se giocato viene considerato reale? quindi se lo gioco, vinco su snai e lo uso per 20/10 rf si deve considerare?
-
Se ottieni vincite da una giocata con saldo gold questo diventerà reale, e quindi puoi piazzarci le RF 20/10 giornaliere
-
Cominciare adesso é stato un errore,in 2 partite sono già a +200....succedono risultati improbabili a causa dei campionati già finiti sulla carta.dovevo aspettare il prossimo campionato
-
io che ho preso l'ultima ref finale , mercoledi nn mi arrivera il bonus quello settimanale?
-
@Danielsan
Il bonus settimanale lo riceverai uguale al numero di giornaliere perse questa settimana*10 (considerando la "giornaliera" di oggi vinta)
Solo il bonus finale da 200€ non lo riceverai -
@Evaldezio Ah bene quindi mi attende un altro piccolo bonus
-
ragazzi ho bisogno di un consiglio.
sono iscritto da qualche giorno e sto procedendo con i bonus di benvenuto.
ho notato che la promozione piu' sostanziosa è quella di snai.
non voglio saltare e andare subito a quella, però ho notato che questa offerta scade il 31 di maggio.
snai è solita fare promozioni di benvenuto tanto sostanziose o è un caso piu' unico che raro?
vorrei un vostro consiglio se muovermi "ad imparare" oppure aspettare la prossima promozione di benvenuto.
Grazie -
Ragazzi buongiorno ho bisogno del vostro aiuto.
Mi sono iscritto il primo Aprile 2019
Ho piazzato e piazzerò scommesse fino al 30 aprile per un totale di 560€ (28giorni)
Le mie vincite nel mese ahimè ammontano a 532€ E sottraendo questo numero a 560 mi viene -28 più i 400 per la finale mi trovo con 372/210 da impostare nel RF. Ora dato che anche cercando le quote più basse (tipo 3.50/60) mi esce comunque una responsabilità intorno agli 8/900 € è normale? O ho sbagliato qualche calcolo
Inoltre,ultima info, quando devo piazzarla questa scommessa? Il 30?
Grazie mille in anticipo della pazienza -
ragazzi buongiorno vorrei sapere se la trentesima partita devo giocarla sempre normalmente a 20 euro oppure devo fare la rf finale
-
@Acronalb diciamo che snai è da agosto 2018 che proroga questa offerta di 3-4 mesi in avanti. Non possiamo esserne certi, ma è possibile che venga prorogata. Certo da 31 maggio in po' sarebbe meno profittevole dato che difficilmente ci saranno tanti eventi calcistici convenienti a giugno.
-
@goyardsup non hai sbagliato nulla, considera che devi giocare comunque quasi 400€ a quote maggiori di 3, quindi è normale trovarsi a dove affrontare quel tipo di responsabilità. Puoi sempre ridurre il guadagno e puntando di meno in proporzione (dovrai fare il calcolo [Puntata - posizione netta+/2+10 per inserire il rimborso corretto del 30° giorno. Devi piazzarla in modo che termini sicuramente entro il 30° giorno, ovvero il 30 aprile
-
@alessandro123098 dipende dalla tua posizione netta, se vuoi ottenere il rimborso finale devi applicare il calcolo della posizione netta e vedere se ti è possibile farla
-
buongiorno il calcolo della posizione netta è totale vincite - totale giocate? oppure i giorni della vincita non devo sottrarre la giocata?
-
@noone la formula corretta è quella che hai scritto, cioè (Importo Vinto - Importo Giocato). Devi considerare tutti gli importi giocati, anche per le scommesse vincenti
-
ok, grazie mille, altra domanda: date le responsabilità che vengono fuori se decido di accontentarmi è corretto dimezzare l'importo puntata e l'importo bonus rimborso?
-
@noone puoi farlo, ma ciò che devi fare è dimezzare gli importi "di partenza". Quindi, se vuoi dimezzare la cifra da scommettere allora prendi la cifra di partenza che è RF 400/200 e la dimezzi, quindi RF 200/100. Poi quando calcoli la posizione netta la sommi al valore 200
-
ah ok grazie, ultima cosa, un giorno ho fatto una scommessa doppia ...la seconda la conto nel calcolo della netta (ovvero per quel giorno sottraggo 40 anzichè 20)?
-
@noone sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet