[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ruben1307 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
a settimana più o meno quanto si ricava di guadagno? 30-40 euro? nel caso in cui per 5 giorni perdo sempre.
I 5 euro li ho aggiunti ai 20 di una scommessa fatta.. Ho scommesso 80 euro in totale.. 4 scommesse da 20 suddivise in 4 giorni (martedì mercoledì sabato e domenica) siccome sono state perse dovrei ricevere 40 euro.. Ciò che penso io è che anche se non ho scommesso lunedì giovedì e venerdì dovrei riceverli lo stesso.. Ma non sono totalmente sicuro
-
@STEP3110 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
a settimana più o meno quanto si ricava di guadagno? 30-40 euro? nel caso in cui per 5 giorni perdo sempre.
I 5 euro li ho aggiunti ai 20 di una scommessa fatta.. Ho scommesso 80 euro in totale.. 4 scommesse da 20 suddivise in 4 giorni (martedì mercoledì sabato e domenica) siccome sono state perse dovrei ricevere 40 euro.. Ciò che penso io è che anche se non ho scommesso lunedì giovedì e venerdì dovrei riceverli lo stesso.. Ma non sono totalmente sicuro
-
@Davide grazie mille delle informazioni . L’unica cosa, mi potresti spiegare come dimezzare la scommessa e quindi il rimborso? (Quindi 100€ anziché 200 deduco) tu sei stato chiaro ma non ho capito bene correttamente come giocare, per evitare di fare un guaio potresti rispiegarmi per favore? Se puoi con un esempio numerico, Grazie in anticipo
-
@goyardsup il rimborso è del 50% fino a 200€, quindi se perdi 400€, o più, avrai il rimborso massimo di 200€
ora se tu vuoi avere un rimborso di 100€ devi perdere 200€, quindi devi fare 200€ + posizione netta con rimborso 110€ (100€ finali da te richiesti + 10€ dell'ultimo giorno)
-
Salve ho gioca una scommessa sul tennis che è stata ppsticipata...ora mi trovo un giorno senza scommese e un giorno con due. Volevo capire come funzia sia per il rimborso giornaliero che per il calcolo della p.n. finale. Grazie
-
@GLS grazie mille
-
@Anonymous Oggi devo piazzare l'rf finale...la mia posizione netta è di -369...devo fare quindi rf 31/210?
-
@fagus86 sì, ma se non scommetti nulla ricevi comunque 184€ di bonus. Se con 31/210 non guadagni più di 184€ quindi non conviene scommettere
-
@Fabioc per le scommesse giornaliere, rischi di perdere entrambi i rimborsi se una vince e l'altra perde. é fortemente sconsigliato usare le partite di tennis per questa promozione proprio per questi casi.
In ogni caso entrambe varranno per il rimborso finale.
-
@STEP3110 sì, ricevi comunque i bonus anche se non hai giocato tutti i giorni della settimana, ricevi i bonus per i giorni in cui ti sei qualificato
-
@Davide percui le devo conteggiare entrambe nel calcolo del p.n. finale. Grazie
-
salve è normale che nel profit tracker le scommesse giornaliere siano sempre leggermente in meno???
-
@Sandrosan235 cosa intendi esattamente?
-
@Chomp96 !
-
@Sandrosan235 se vinci la bancata e quindi sei in attesa del rimborsi si, è normale, ricevendo poi il bonus rimborso andrai in positivo per il valore che ti indicata il calcolatore
-
no ok ho gia fatto i rimborsi bonus il mercoledi...era giusto per capire se avevo compilato il profit correttamente
-
@Sandrosan235 si, se agli importi delle bancate hai tolto le commissioni hai fatto bene
-
salve voglio fare il bonus snai. significherebbe giocare ogni giorno dal lunedi al venerdì 20 euro al giorno 100 euro a settimana e bancare quasi 40 euro al giorno presumo. la miglior condizione è perdere su snai per avere il mercoledì successivo ad esempio perdo le 100 euro settimanali e ricevo 50 euro mercoledì prossimo da giocare a quota 1.50 e bancare giusto? posso prelevare eventuali vincite generate dal bonus rimborso o per un mese conviene non prelevare nulla. @Anonymous @Chomp96
-
@ruben1307 puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto, indicativamente per la parte dei 30 giorni di rimborso basta un budget di circa 300€
-
Io finisco sabato ma per non rischiare questa settimana, ho deciso di non giocare. Anche se "perdo" una 30ina di rimborso, credo sia meglio così visti i risultati in questi giorni.. Ieri ero indeciso se giocare o no, l'avessi fatto avrei giocato sulla vittoria del Sassuolo che mi sembrava l'unica cosa improbabile.. appunto! Adesso arriverà la parte difficile del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet