[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@GLS grazie mille
-
@Anonymous Oggi devo piazzare l'rf finale...la mia posizione netta è di -369...devo fare quindi rf 31/210?
-
@fagus86 sì, ma se non scommetti nulla ricevi comunque 184€ di bonus. Se con 31/210 non guadagni più di 184€ quindi non conviene scommettere
-
@Fabioc per le scommesse giornaliere, rischi di perdere entrambi i rimborsi se una vince e l'altra perde. é fortemente sconsigliato usare le partite di tennis per questa promozione proprio per questi casi.
In ogni caso entrambe varranno per il rimborso finale.
-
@STEP3110 sì, ricevi comunque i bonus anche se non hai giocato tutti i giorni della settimana, ricevi i bonus per i giorni in cui ti sei qualificato
-
@Davide percui le devo conteggiare entrambe nel calcolo del p.n. finale. Grazie
-
salve è normale che nel profit tracker le scommesse giornaliere siano sempre leggermente in meno???
-
@Sandrosan235 cosa intendi esattamente?
-
@Chomp96 !
-
@Sandrosan235 se vinci la bancata e quindi sei in attesa del rimborsi si, è normale, ricevendo poi il bonus rimborso andrai in positivo per il valore che ti indicata il calcolatore
-
no ok ho gia fatto i rimborsi bonus il mercoledi...era giusto per capire se avevo compilato il profit correttamente
-
@Sandrosan235 si, se agli importi delle bancate hai tolto le commissioni hai fatto bene
-
@ruben1307 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
salve voglio fare il bonus snai. significherebbe giocare ogni giorno dal lunedi al venerdì 20 euro al giorno 100 euro a settimana e bancare quasi 40 euro al giorno presumo. la miglior condizione è perdere su snai per avere il mercoledì successivo ad esempio perdo le 100 euro settimanali e ricevo 50 euro mercoledì prossimo da giocare a quota 1.50 e bancare giusto? posso prelevare eventuali vincite generate dal bonus rimborso o per un mese conviene non prelevare nulla. @Anonymous @Chomp96
-
@ruben1307 puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto, indicativamente per la parte dei 30 giorni di rimborso basta un budget di circa 300€
-
Io finisco sabato ma per non rischiare questa settimana, ho deciso di non giocare. Anche se "perdo" una 30ina di rimborso, credo sia meglio così visti i risultati in questi giorni.. Ieri ero indeciso se giocare o no, l'avessi fatto avrei giocato sulla vittoria del Sassuolo che mi sembrava l'unica cosa improbabile.. appunto! Adesso arriverà la parte difficile del bonus
-
@fabiosj presa in pieno.fabio...in 4 giorni ho vinto 3 scommesse da più di 100 euro luna..un disastro
-
Ma i 5€ di bonus per la convalida del conto vanno ad influire (in caso di perdita su snai) nel rimborso settimanale? (so che influiscono in quello totale)
-
@giuluca sì, è come se fossero saldo reale
-
Scusate il dubbio ma il rollover finale ha come limite 90 giorni di tempo giusto ?
-
@rexmind1 sì esatto, 90 giorni dall'accredito del bonus finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet