[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Io finisco sabato ma per non rischiare questa settimana, ho deciso di non giocare. Anche se "perdo" una 30ina di rimborso, credo sia meglio così visti i risultati in questi giorni.. Ieri ero indeciso se giocare o no, l'avessi fatto avrei giocato sulla vittoria del Sassuolo che mi sembrava l'unica cosa improbabile.. appunto! Adesso arriverà la parte difficile del bonus
-
@fabiosj presa in pieno.fabio...in 4 giorni ho vinto 3 scommesse da più di 100 euro luna..un disastro
-
Ma i 5€ di bonus per la convalida del conto vanno ad influire (in caso di perdita su snai) nel rimborso settimanale? (so che influiscono in quello totale)
-
@giuluca sì, è come se fossero saldo reale
-
Scusate il dubbio ma il rollover finale ha come limite 90 giorni di tempo giusto ?
-
@rexmind1 sì esatto, 90 giorni dall'accredito del bonus finale
-
@Davide perfetto grazie
-
budget consigliato?
-
@ddavide17 per la fase 1 bastano 300/400€. Per il rimborso finale dipende, possono servire anche oltre 1000€ in caso di posizioni nette medio alte, o possono bastarne di meno se avrai una posizione netta negativa alla fine dei primi 29 giorni. In ogni caso la fase 2 non è obbligatoria, puoi anche ignorarla se non ti conviene o non hai abbastanza budget alla fine
-
oggi facendo i conti mi sono un pò confuso sulle tempistiche del 30 giorno...ho iniziato il bonus benvenuto il 2 aprile: il 30giorno, quello dove massimizzare il bonus qual'è?
-
@Sandrosan235 per non sbagliare, prendi il giorno della registrazione, quello è il 1° giorno, quindi conta 30 giorni. Se inizi il 1° del mese, il 30° giorno è il giorno 30 di calendario. Se inizi il 2 del mese, il 30° giorno è il 31 (se il mese ha 31 giorni) oppure il 1° del mese successivo
-
@Davide come detto ho iniziato il 2 di questo mese...oggi se i conti sono esatti domani è il 30 giorno?
-
@Sandrosan235 sì, avendo iniziato il giorno 2, il 30° giorno è domani
-
bene grazie....sembra una cosa ovvia ma rischia di far fare confusione, e tra l'altro già un amico ha perso la possibilità di ottimizzare il bonus, sbagliando data
-
ragazzi... ma snai come si comporta a limitazioni??? quanto rischio c'è??
-
domanda tecnica: come faccio a sapere quanto guadagno (per metterlo con precisione nel PT) quando faccio una puntata RF 20/10 di cui 5 bonus che provengono dalla convalida del conto? grazie
-
Ragazzi oggi per far quadrare i conti sono uscito un pò fuori di sennò praticamente sono riuscito a venirne a capo...praticamente ho iniziato il 2 aprile ma ho saltato una giocata il 13....in sostanza domani sarebbe il 29 giorno, si conteggia lo stesso o il giorno giocato si deve recuperare???
-
@ucciobet semplicemente metti 15€ di soldi reali e 5€ di soldi bonus nel profit tracker
-
@Sandrosan235 noi, se ti sei iscritto il 2 Aprile, è oggi il tuo 30° giorno. I giorni persi sono persi, non viene prorogata in avanti l'ultima data
-
è normale che oggi ancora devono dare il bonus gold oggi??
mi sono iscritto martedì 23 e fino a domenica 28 le ho perse tutte...
dovrei ricevere 60 euro quindi...come mai ancora niente bonus..?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet