[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@luca93 non è un bonus gold, viene inteso come saldo reale
-
@dinolav il bonus viene dato il mercoledì, hanno tempo fino a questa sera
-
@Davide Grazie!
-
@Davide quindi meglio non contattarli?
-
Salve ho bisogno di urgenza per un problema, posso scrivere qui anche se non è snai?
-
@dinolav contattali solo se il bonus è in ritardo. Il bonus non è in ritardo attualmente visto che possono darlo anche questa sera.
-
@rosaxbox Ti invitiamo per evitare di fare confusione a scrivere nella discussione di riferimento della tua offerta, oppure di aprirne una nuova
-
Domani è il 29esimo giorno, quindi dopodomani devo calcolare la posizione netta per l'RF che è cosi:
Totale vinto, quindi tutto cio' che ho vinto comprendendo scommesse giornaliere da 20€ e vincite da bonus gold - le giocate fatte solo con saldo reale, quindi tutti i 20€ giornalieri giocati, escludendo i bonus gold ricevuti? -
@Davide Ho una posizione netta negativa di -404,5 di conseguenza l'RF mi viene -4,5/210.. come devo impostare la giocata del 30° giorno?
-
@marcobozz no, sia vincite che giocate sono solo prendendo i considerazione le giocate con saldo reale. Giocate e vincite con bonus gold NON vanno contate per il rimborso finale
-
@luca93 non la fai, e incassi direttamente 200€ di bonus senza fare nulla
-
@Davide neanche il 20/10 come se fosse un giorno "normale"?
-
@luca93 se giochi 20/10, rischi di diminuire il rimborso finale in caso di vincita, e il rischio per 5€ di guadagno aggiuntivo non ne vale la pena
-
quindi vincete da saldo reale - importi giocati da saldo reale?
-
@Davide ok grazie!
-
@marcobozz esatto
-
@Davide certo, ma rispetto ai profitti che mi da l'oddsmatcher (dato che lì non posso scegliere di inserire 5 euro bonus nel RF) come mi comporto? ho fatto un calcolo grezzo che, rispetto all'OM, mi fa guadagnare 5 in caso di vittoria della bancata e un po più di 5 in caso di vittoria della puntata ma mi sembra strano..
-
@Davide scusa, la risposta era relativa a questo intervento
-
@ucciobet è normale, in entrambi i casi guadagni sicuramente poco più di 5€ dato che hai usato 5€ di bonus. Tuttavia dovrai guadagnarne di più in caso di vincita della giocata in RF dato che non aspetti il rimborso. Se invece la perdi, guadagni quasi 5€ subito e il resto a rimborso ricevuto e rigiocato
-
Sono al 30° giorno, e ho fatto 742 Euro di vincite lorde.
742-580= 162
Rf 562/210 Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet