[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
quindi vincete da saldo reale - importi giocati da saldo reale?
-
@Davide ok grazie!
-
@marcobozz esatto
-
@Davide certo, ma rispetto ai profitti che mi da l'oddsmatcher (dato che lì non posso scegliere di inserire 5 euro bonus nel RF) come mi comporto? ho fatto un calcolo grezzo che, rispetto all'OM, mi fa guadagnare 5 in caso di vittoria della bancata e un po più di 5 in caso di vittoria della puntata ma mi sembra strano..
-
@Davide scusa, la risposta era relativa a questo intervento
-
@ucciobet è normale, in entrambi i casi guadagni sicuramente poco più di 5€ dato che hai usato 5€ di bonus. Tuttavia dovrai guadagnarne di più in caso di vincita della giocata in RF dato che non aspetti il rimborso. Se invece la perdi, guadagni quasi 5€ subito e il resto a rimborso ricevuto e rigiocato
-
Sono al 30° giorno, e ho fatto 742 Euro di vincite lorde.
742-580= 162
Rf 562/210 Corretto? -
@PatoAguilera corretto
-
@Davide 3 domande:
-Anche questa rf finale deve terminare entro le 23:59 di oggi?
-Nell'oddsmatcher come parametro di scelta utilizzo anche qui la partita con RF più alto?
-Ovviamente se questa la vinco su Snai, Mercoledì prossimo riceverò solo il Gold di ieri e Domenica nel caso li avessi persi e nient'altro giusto? -
@PatoAguilera sì, deve terminare entro oggi, essendo un rimborso sui primi 30 giorni dalla registrazione. Anche in questo caso conta solo il valore di RF.
Se vinci questa su snai, riceverai i bonus gold maturati nei giorni precedenti e basta -
@dinolav anche io ancora nada... è primo maggio... saranno in pochi
-
@Guybrush Idem, ancora niente...non mi sorprenderebbe arrivasse domani visto che oggi è il 1 maggio..
-
buongiorno, io dispongo di 600/700e di fondi riesco ad avere il bonus?
-
@bura69 per il bonus dei rimborsi giornalieri bastano 300/400€. Per il rimborso finale potrebbero servire oltre 1000€
-
@Davide quindi faccio solo i rimborsi giornalieri?
-
@bura69 sì, con quel budget puoi avere sicuramente i rimborsi giornalieri. Se poi durante i primi 29 giorni riesci a perdere quasi tutte le scommesse, forse riesci ad ottenere anche il bonus finale, tuttavia il suo rollover è 8x 200€, e in quel caso servono almeno 1600€ per coprirlo. Se non lo vorrai giocare, potrai cancellarlo o lasciarlo scadere
-
@Davide ok grazie!
-
Scusate ma il bonus che danno il mercoledì si sa più o meno a che ora?! Perché a me hanno sbloccato il conto ieri ho giocato e ho perso ma ancora niente bonus
-
@savealcamo se hai iniziato a giocare questa settimana il bonus ti verrà comunque dato a partire da mercoledì della prossima settimana, e non questa, non ce comunque un orario preciso
-
Sono al 30° giorno, ma Snai solitamente accetta scommesse secche da 570 Euro o a volte ha limiti di puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet