[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@bura69 sì, con quel budget puoi avere sicuramente i rimborsi giornalieri. Se poi durante i primi 29 giorni riesci a perdere quasi tutte le scommesse, forse riesci ad ottenere anche il bonus finale, tuttavia il suo rollover è 8x 200€, e in quel caso servono almeno 1600€ per coprirlo. Se non lo vorrai giocare, potrai cancellarlo o lasciarlo scadere
-
@Davide ok grazie!
-
Scusate ma il bonus che danno il mercoledì si sa più o meno a che ora?! Perché a me hanno sbloccato il conto ieri ho giocato e ho perso ma ancora niente bonus
-
@savealcamo se hai iniziato a giocare questa settimana il bonus ti verrà comunque dato a partire da mercoledì della prossima settimana, e non questa, non ce comunque un orario preciso
-
Sono al 30° giorno, ma Snai solitamente accetta scommesse secche da 570 Euro o a volte ha limiti di puntata?
-
@PatoAguilera solitamente accetta anche grossi importi, ma verifica sempre prima di bancare
-
@Chomp96 ok grazie, pensavo il primo mercoledì
-
ciao a tutti, ho iniziato oggi, ho mandato tutto a snai e mi hanno risposto,
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua documentazione contrattuale č stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco č ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite.ho già giocato i primi 20 in rf, quindi posso continuare con i 20 in rf fino al 30 giorno? grazie
-
@daffyktm certo
-
@Anonymous grazie
-
Il bonus settimanale vi è arrivato oggi o avete avuto ritardi come me? finora mi è stato accreditato sempre verso le 12:30
-
@Sandrosan235 nulla forse lo danno domani visto che oggi è festa
-
@Sandrosan235 idem
-
ma tra la vincite lorde da calcolare il 30esimo giorno dobbiamo contare anche le vincite con bonus gold?
-
@kokcr3ator no, le scommesse con bonus gold, e relative vincite, non vanno incluse nella formula
-
ciao, oggi la mia prima giocata anche se a quota alta vince su snai , avendo vinto sul sito ho già il guadagno li quindi non devo giocare un'altra per cercare di perdere giusto? e se non ho capito male poi nel calcolo finale non devo conteggiare le vincite
-
@daffyktm avendo già vinto non devi fare altre giocate oggi. Domani dovrai però continuare a piazzare le altre qualificanti. Questa vincita dovrai includerla nel calcolo della posizione netta finale, perché deriva da una scommessa fatta con saldo reale
-
@Anonymous ok , si sulle qualificanti fino alla 29 ho letto altri commenti, poi x la 30esima se ne parla, quindi prendo sempre i numeri che mi spuntano dal tracker per la netta
-
Pure io ho notato il mancato accredito del bonus settimanale. Vediamo se lo sbloccano domani.
-
@cristiano9187 non è arrivato nemmeno a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet