[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@realortola siccome era festa dovrebbero darcelo oggi,almeno così mi ha detto la chat!;))
-
Signori,un disastro...in 6 scommesse ho vinti più di 600 euro...ormai sono fuori dal rimborso finale vero?ho la possibilità di cambiare strategia per migliorare i guadagni?grazie!
-
A me ieri doveva arrivare il bonus finale da 210 euro ma per ora ancora nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@mimminho anche a me ancora niente
-
@mimminho Ieri era festa e non li hanno accreditati. Dovrebbero darli oggi.
-
ragazzi buongiorno ho giocato fino al 29esimo giorno in totale su snai ho vinto 312 euro adesso come devo calcolare la posizione netta?
-
@alessandro123098 devi calcolare la posizione netta come vinto(lordo)-giocato e inserire il risultato nella scommessa base rf 400+posizione netta/210
-
@roy1981 purtroppo non puoi fare nulla per migliorare la situazione, scommettendo di più rischieresti solo di compromettere definitivamente la promozione e guadagnare di meno dai rimborsi giornalieri, continua a scommettere come da guida
-
@Chomp96 cioe il risultato vinto nel mio caso sarebbe 312 euro(importo vinto) - 580 euro(importo giocato) = 268
quindi questi 268 come devo giocarli?
-
@alessandro123098 quindi dovrai fare una scommessa in rf 400-268/210-> rf 132/210 su una partita che si concluda entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 essendomi iscritto il 01 Aprile, il giorno in cui piazzare l'rf era il 30 Aprile o sbaglio? Nel caso in cui fosse corretto (e dovrebbe) ieri, in quanto Mercoledì, ho ricevuto soltanto 40€ di bonus, questi si riferiscono alla settimana precedente o è il bonus finale? Perchè in tal caso mi sa avrei sbagliato la mia PN
-
@W10H il bonus che hai ricevuto si riferisce al rimborso settimanale, quello finale non può esserti ancora arrivato, in quanto arriva il mercoledì successivo alla settimana in cui si concludono i 30 giorni di promozione
-
@Chomp96 capito, pensavo contasse il primo mercoledì subito dopo.
-
@Chomp96 cosi devo giocarla? devo puntare su snai 132 euro giusto?
-
@alessandro123098 esattamente, devi fare una giocata di questo tipo, su snai dovrai giocare 132€ e dovrai bancare su betfair quanto ti viene indicato
-
I bonus settimanali li stanno accreditando yesss
-
@Chomp96 poi ho ricevuto pure il bonus gold posso conteggiarlo per giocare questa scommessa finale oppure no?
-
@alessandro123098 no, il bonus gold non vale come qualificante, quindi o lo giochi prima a parte o quando scommetti togli la spunta all'utilizzo del bonus gold così da non utilizzarlo nella scommessa
-
@Chomp96 il bonus gold posso giocarlo anche su una partita di tennis?
-
@alessandro123098 se rispetta la quota minima certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet