[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ms20011974 allora devi fareun rf 97/70, quindi ti manca da puntare 77€ su snai sull'esito che hai già scommesso, e bancare quanto ti manca da bancare in base a quanto hai già bancato
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Scusate ho ricevuto come rimborso dopo 30 giorni 99 euro, li ho giocati ma purtroppo ho vinto. Ora ho 148,50 euro come bonus gold ma per riscattare il tutto dovrò arrivare a giocare almeno 792 euro cioè rollover x8, posso usare tutti i soldi del bonus gold comprese le vincite ho devo versare qualcosa? Secondo voi come dovrei procedere?
-
@girogio devi usare solo il bonus gold per completare i requisiti di rollover, quindi ora scommetti il bonus fin quando o lo perderai tutto, o ne completerai il rollover, non devi depositare altro su snai
-
quindi o punto euro 148,50 a quote alte e tento di perderli oppure continuo con altre sette puntate da 99 euro magari a quote 1,5 e con una minore responsabilità fino a completare il tutto tranquillamente.
-
@girogio si, ma dovrai sempre giocare utilizzando il saldo bonus gold
-
scusa la mia ignoranza cosa si intende per saldo bonus?
-
@girogio il saldo bonus gold, quello che utilizzi spuntandone l'opzione di utilizzo nella schedina al momento della scommessa
-
ok grazie mille
-
si può prelevare prima di aver giocato l'inter bonus gold mensile?
-
@BojackHorseman puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
il rollover vale solo per il bonus rimborso finale o anche per i 10 euro al giorno accreditati ogni mercoledì?
-
@scognamiglio04 solo x il rollover finale... I rimborsi settimanali vanno semplicemente giocati a quota minima 1,5
-
Ma vincendo su Snai l'RF dell'ultimo giorno... niente più bonus finale giusto? I soldi stanno direttamente su Snai. E' un bene o un male?
-
se mi ritrovo sia col bonus gold settimanale che quello finale, quale dei due viene preso per primo?
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 Salve, purtroppo ho vinto l'ultima scommessa di 200 euro e ho un saldo bonus gold di 630. Adesso la guida dice di puntare i restanti 1400 a 1.50 ma tutti è impossibile perchè sono troppi! Cosa dovrei fare? perdere i 630? magari divendoli in 3 puntate da 210 a 1.50?
-
Buonasera ma è normale che il bonus finale sia di 230 euro???
-
Io ho fatto l'rf finale e l'ho persa. Nel calcolatore mi dava 132 euro di guadagno. Quindi il mio guadagno sarà 132 meno le perdite che avrò giocando il bonus di 200 euro che mi arriverà mercoledì prossimo?
-
@Sandrosan235 Almeno 30 saranno settimanali, controlla nei tuoi bonus
-
Gioco i 200 finali sulla vittoria del Tottenham convinto non possa mai vincere, dopo 35' 2-0 per l'Ajax... ottimo dico evito sicuramente il rollower... e finisce con un 2-3 al 96'...
Follia! Mai una gioia dalla [censored] per finire ai rollower!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet