[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Il Tottenham ha deciso che avrò il bonus mercoledì prossimo XD
-
ma durante il rollover si può prelevare il saldo reale?
-
@mimmo320pro sì, puoi prelevare il saldo reale senza problemi, non inficerà il bonus gold
-
buongiorno, sto facendo il calcolo dell'ultima scommessa quella del trentaesimo giorno.
ma mi è sorto un dubbio, ho vinto una scommessa con il bonus, devo tenere conto anche di quella vincita mentre mi calcolo le vincite lorde ? -
Ho qualche domanda da fare.. La prima è la seguente:
Il 20 di maggio saranno 30 giorni che sono iscritto con questa promozione.. Io durante l'ultima settimana che precede il 20 continuerò a piazzare le mie scommesse a botte di 20 giusto? Però dopo non avrò il bonus gold di quella settimana.. O sbaglio? Perché arriverò a lunedì 20 che dovrò subito piazzare la scommessa per il bonus finale -
La seconda riguarda proprio la scommessa... Io dovrò piazzare la scommessa in modalità rf giusto? Se vinco la puntata è tutto terminato.. Al contrario riceverò il bonus con rollover di 8 vero?
-
@narf98 no, devi contare solo le giocate con saldo reale per snai
-
@STEP3110 sì, continua fino al 29° giorno a giocare giornalmente come sempre, riceverai comunque i bonus gold settimanali.
Corretto, gioca la scommessa finale in modalità RF dopo aver calcolato la posizione netta come indicato nel post in cima alla discussione
-
La terza invece è questa... La scommessa finale la dovrò piazzare su una partita che termini giorno 20 oppure una partita che termini dopo giorno 20 anche?
-
@STEP3110 deve terminare per forza il 30° giorno.
ps: cerca di non scrivere più messaggi di seguito, scrivi tutto in un unico messaggio, e se devi aggiungere qualcosa, clicca sui 3 puntini a destra per modificarlo
-
@Davide okok.. Grazie e scusatemi
-
@Davide ok, quindi qualsiasi scomessa con il bonus vinta o persa non devo contarla nel calcolo, stesso discorso per il calcolo dell'importo giocato giusto ? in poche parole le scommesse con il bonus non vanno calcolate da
nessuna parte ? -
@narf98 esatto, conta solo le giocate fatte con saldo reale, quelle con bonus gold fai finta non esistano per il calcolo del rimborso
-
Ragazzi buon pomeriggio io ho fatto un errore, oggi è il 30° giorno ed ho fatto un rf 20/10 normale.. ho modo di rimediare facendo un'altra rf seguendo la formula?
grazie in anticipo -
@follapazzo97 sì, l'unico modo però è giocare sul medesimo esito che hai usato per la giocata da 20/10
-
@Davide ok.. io avrei una posizione di 775(tolti i 20 euro giocati per errore oggi) / 210(che penso debba essere 200 invece dati che i 10 di stasera li avrei già per la rf che feci per errore) e con una posizione del genere la responsabilità sale alle stelle.. come potrei abbassare i valori per essere più fattibile?
-
@follapazzo97 non c'è modo per abbassarla, quindi al 99% non troverai RF profittevoli: se la tua posizione è +775, dovresti giocare 1175€ e non ne vale assolutamente la pena
-
@Davide in poche parole meglio che non faccia nulla e mi attacchi al treno giusto?
-
@follapazzo97 purtroppo è così
-
ho sbagliato a scommettere su una partita con poca liquidità, non mi ha abbinato più della metà della puntata, come posso risolvere ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet