[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Mi sono registrato una settimana fa tuttavia non sono ancora riuscito a fare il login poiché: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.Ho ricevuto l'email della conferma della verifica dei documenti. Ho scritto un' email a snai riguardante il problema ma non mi hanno risposta. Contattando la loro assistenza mi hanno detto di aspettare poiché fanno una specie di controllo random sui conti.
La mia domanda è: una volta che potrò fare il login sarà quello il primo giorno per l'attivazione della mia offerta riguardante il rimborso dei 30 giorno oppure è già attivata e una volta fatto il login avrò perso x giorni dell' offerta?
Grazie -
@stren2 purtroppo no, conteranno comunque i 30 giorni da quando ti sei registrato, non dal momento in cui le verifiche saranno terminate
-
ragazzi fate attenzione a snai. Mi sono registrato in data 22.04.2019, e a seguito di verifiche interne (mi hanno chiesto autoscatto con documento di riconoscimento) ho potuto accedere al conto gioco solo a partire dal 6 maggio. Morale della favola: ho perso 14 giorni di bonus.
-
@Malikhain esatto
-
come mai non riesco a vedere tutte le transazioni di snai?
-
@nestx32 è un problema conosciuto, filtra per intervalli di 7 giorni
-
chiedo qui perche' non e' nelle faq: si puo' prelevare in qualsiasi momento?
-
@LEOMORAS certo
-
invece come faccio a calcolare la posizione netta?
-
@nestx32 la posizione netta è vinto(lordo)-giocato, tenendo in considerazione solo le scommesse fatte con saldo reale
-
e depositi/ prelievi?
-
@nestx32 non contano
-
quindi alla fine viene Vincite (no bonus) - 29*20?
-
@nestx32 se hai scommesso 29 giorni e non hai fatto nessun altra scommessa con il saldo reale si, dovrai poi mettere questo valore nella giocata in rf 400+posizione netta/210
-
quindi se attualmente ho fatto 17 perse (2 bonus) 7 vinte(1 bonus 45.9) 2 attesa-> ho un totale di 26 scommesse di cui 24 "soldi veri"
quindi 534.9-45.9-24*20=9
RF 400+9/210 -
@nestx32 se quel 534,9 contiene la vincita ottenuta con il bonus gold che poi togli con il -45,9 si, è corretto
-
perfetto
-
Il deposito posso farlo anche il giorno prima?
per esempio: questa mattina ho fatto la prima scommessa,terminata,vinta su betfair. Ora posso depositare ora e fare la scommessa domani oppure devo per forza depositare nel giorno in cui scommetto? -
E posso piazzare oggi una scommessa per una partita che inizierà e finirà domani? Nel senso,Magari oggi piazzo 3 scommesse: per lunedi,per martedi e per mercoledi.
Sto apposto per tutti e 3 i giorni?Sbilancio qualche cosa? -
@mattiacalo giusto...le Piazzi e sarai coperto x tutti e 3 giorni... naturalmente questo nn lo farai x. L ultimo giorno (30.mo) dove dovrai piazzare la puntata x il rimborso finale in RF 400+PN/210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet