[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
quindi se attualmente ho fatto 17 perse (2 bonus) 7 vinte(1 bonus 45.9) 2 attesa-> ho un totale di 26 scommesse di cui 24 "soldi veri"
quindi 534.9-45.9-24*20=9
RF 400+9/210 -
@nestx32 se quel 534,9 contiene la vincita ottenuta con il bonus gold che poi togli con il -45,9 si, è corretto
-
perfetto
-
Il deposito posso farlo anche il giorno prima?
per esempio: questa mattina ho fatto la prima scommessa,terminata,vinta su betfair. Ora posso depositare ora e fare la scommessa domani oppure devo per forza depositare nel giorno in cui scommetto? -
E posso piazzare oggi una scommessa per una partita che inizierà e finirà domani? Nel senso,Magari oggi piazzo 3 scommesse: per lunedi,per martedi e per mercoledi.
Sto apposto per tutti e 3 i giorni?Sbilancio qualche cosa? -
@mattiacalo giusto...le Piazzi e sarai coperto x tutti e 3 giorni... naturalmente questo nn lo farai x. L ultimo giorno (30.mo) dove dovrai piazzare la puntata x il rimborso finale in RF 400+PN/210
-
@enzobascio89 Non ho capito nulla
-
@mattiacalo cosa non capisci?
-
@cartineoro Posso fare le scommesse il giorno prima per il giorno dopo? Oggi che è domenica sera,posso piazzare la scommessa per domani che,ovviamente,terminerà domani?
-
@mattiacalo si lo puoi fare perchè viene preso in considerazione il giorno in cui si gioca una partita e non il giorno in cui viene piazzata..a mio parere è meglio scommettere ogni giorno in quanto se poi una partita viene per dire rinviata il giorno dopo,ti trovi due partite qualificanti in un giorno solo
-
@cartineoro Okk ora ho capito,
per quanto riguarda il deposito quindi: posso depositare quando voglio?anche il giorno prima di piazzare la scommessa? ed i soldi vinti su snai con una scommessa possono essere riutilizzati oppure si deve sempre depositare? -
@mattiacalo puoi depositare quando vuoi..ho letto nella discussione che è capitato a più di un utente di ritrovarsi con limiti di versamento settimanali molto bassi a loro insaputa e per rialzarli ci vogliono diversi giorni,quindi il consiglio è quello di rimanere sempre con quei 100 euro fissi nel conto che ti permettono bene o male per essere coperti per qualche giorno per le scommesse,ultima cosa puoi usare i soldi delle vincite delle scommesse per piazzarne altre..comprese le vincite che ottieni dal bonus gold settimanale.
-
@cartineoro gentilissimo,grazie mille
-
@mattiacalo figurati,notte.
-
Ma la scommessa finale va piazzata su una partita che termina in il giorno in cui viene piazzata?
-
@nicoguerrins deve disputarsi nel trentesimo giorno della tua iscrizione a snai
-
Dunque ,avendo guadagni lordi di 515 e avendo giocato per tutti i 29 giorni, avrò una posizione netta di -65€ e dovrò puntare 335€, giusto o mi sfugge qualcosa?
-
@nicoguerrins corretto vai di RF 335/210
-
Buongiorno a tutti ho vinto ahime e devo completare il rollover finale, le puntate per arrivare a 1400 devono essere di un minimo di 200€ o posso sia meno che di piu?
seconda domanda: posso prelevare ho 150 euro prelevabili, o questo va a bloccare il bonus da sbloccare col rollover? -
@Giobet5 puntare quanto vuoi dal saldo bonus...esempio hai 400€ bonus puoi puntare tutti e 400€... naturalmente se hai meno il resto lo prende dal saldo reale il saldo prelevabile se non erro puoi anche prelevarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet