[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Giancaaarlo certo, puoi già piazzarne una su un evento di domani/dopodomani/etc
-
La scommessa rf finale è meglio vincerla sul book o perderla?
-
@nelloronni sarebbe meglio vincerla su Snai in modo da guadagnare subito ed evitarsi il rigioco del bonus con rollover
-
Ma una domanda: in generale, in modalità RF, non è sempre meglio "vincerla" sul book? In modo da evitare il successivo punta-banca con il bonus e quindi una ulteriore perdita?
Cioè ad esempio se io in tutta questa settimana (ho iniziato la benvenuto oggi) perdo sempre sul book, e prendo sempre le bancate, quando andrò a fare la giocata del bonus, in quel caso, non avrò una leggera perdita che mi farà "diminuire" il guadagno di questa settimana?
Non so se mi sono spiegato tecnicamente
-
Se dalla sottrazione tra vincite lorde e giocate risulta -106 (non ho considerato le vincite giocate con bonus gold), quanto sarà il rimborso finale?
-
@fabbry21 sì, generalmente conviene vincerla subito
-
@ciddofalan il 50% di 106, quindi 53€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fabbry21 sì, generalmente conviene vincerla subito
ti ringrazio ed eventualmente se, e quando, effettuerò il punta-banca, mercoledì prossimo, come calcolo l'effettivo "guadagno" della settimana precedente?
-
@fabbry21 ti basterà sommare dal profit tracker tutte le perdite maturate dalle scommesse perse in RF e la vincita ottenuta dal rimborso
-
domani è il mio 30° giorno. con la mia ultima scommessa sono a -87€, vorrei sfruttare il bonus con rollover per 150€ quindi dovrò fare una RF 213/160.
Su che rating mi consigliate di piazzare le scommesse? Ho fatto una simulazione poco fà e mi viene un 58% ovvero +92€. E' accettabile considerando il rischio di entrare nel rollover? -
@Anonymous oggi proprio per tenere tutto sotto controllo ho iniziato col PT, e non avevo visto che una volta completata la partita e messo come bancata vincente mi dava effettivamente il negativo
ti ringrazio
-
Ciao..questa qui sarà la mia ultima settimana..dopodichè lunedi prossimo che sarà il mio 30esimo giorno piazzerò la scommessa finale in RF..nel caso di perdita,il bonus gold finale lo riceverò il mercoledì? insieme al bonus gold accumulato nel corso di questa settimana?
-
@STEP3110 si se leggi qualche post sopra troverai scritto che solitamente viene prima accreditato il bonus settimanale e piu tardi quello mensile. se avrai entrambe i bonus accreditati verrà utilizzato prima quello settimanale.
-
@marcomarinaio perfetto..grazie mille
-
Si può giocare sul tennis live? Grazie
-
se mi sono registrato il 10/04 alle 11.00, il 30esimo giorno quando è?
-
@marse1234 10/04?Il tuo trentesimo giorno era il 9 maggio.
-
Se ho 557 vincite lorde meno 580 giocate la mia posizione netta è 377? Devo fare rf 380/210?
-
Una domanda, probabilmente stupida, ma la partita che si deve giocare nel giorno va considerata con il nostro fuso orario? Ad esempio se gioco una partita dell'America il 15/05 alle 4 del mattino da noi, mentre da loro è ancora il 14/05 viene considerata come giocata del 15 giusto?
-
@Giancaaarlo giusto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet