[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno, posso usare il bonus gold settimanale per le scommesse giornaliere , dopo averlo ricevuto ?
-
@Emanuele21 No "Non sono da considerarsi le vincite derivanti dal bonus gold"
-
@Srossi1989 no, devi usare esclusivamene saldo reale per le qualificanti.
-
Ciao ragazzi, per errore ho fatto una qualificante con il saldo bonus, come mi devo comportare adesso?
-
@jarod79 fanne un'altra sullo stesso esito in modalità normale con il saldo reale, in modo che le due bancate (quella in RF per il bonus e quella in normale per la qualificante) correggano e bilancino l'errore
-
"Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso."
Per le vincite lorde devo considerare anche quelle giocate col bonus gold? -
@Staffo11 no, per entrambe devi considerare solo quelle con saldo reale
-
@Davide quindi faccio una scommessa uguale (punto e banco) con saldo reale in modalita' normale, non RF o bonus giusto?!?!?
-
@jarod79 esatto. A betfair non importa l'ordine delle bancate, l'importante è che avrai una bancata in modalità RF (da associare mentalmente alla giocata da 20€ con saldo reale) e una bancata in modalità normale (o bonus, è uguale il calcolo tra queste due modalità) da associare ai 20€ giocati con bonus gold.
-
@Davide fatto, ora nel profit come mi comporto, grazie in anticipo
-
@jarod79 le segni in ordine corretto, quella bonus con la bancata in modalirà normale/br, quella con soldi reali con la bancata in modalità RF
-
ATTENZIONE!!!! @Anonymous
bisognerebbe correggere la formula , perchè a livello grammaticale è interpretabile.
"VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso" mi faceva pensare che il tutto si limitasse alle giocate fatte con saldo reale, cosa che così non è, e infatti oggi mi ritrovo un bonus delle sole perdite settimanali e senza bonus finale, perdendo circa 50 euro. la FORMULA CORRETTA sarebbe :POSIZIONE NETTA = (VINCITE LORDE dei 30 giorni di tutte le giocate con ogni tipo di saldo ) - (GIOCATE fatte con saldo reale)
400+POSIZIONE NETTA RISKFREE 210 L'ULTIMO GIORNO.
-
@gigiozzu93 no, non è così, se non ti è ancora arrivato il bonus è perchè questo viene dato in un secondo momento rispetto a quello settimanale, la formula della guida è corretta
-
@Chomp96 allora tutte le vincite fatte con il bonus gold non rientrano nel calcolo? giusto per avere la situazione più chiara possibile.
-
il bonus rimborso lo ricevi la settimana dopo o durante la prima della registrazione?
-
@gigiozzu93 si, come da guida tutte le scommesse con il bonus gold non le devi considerare, sia se sono vincenti, sia se perdenti
-
@Chomp96 perfetto, allora falso allarme , e grazie per il chiarimento
-
@Anonimo lo ricevi il mercoledì della settimana successiva in riferimento alle perdite maturate nella settimana precedente
-
@Chomp96 quindi conveniva registrarsi lunedì?
-
@Anonimo no, è indifferente il giorno di registrazione, avrai comunque a disposizione 30 giorni di rimborsi dal momento di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet