[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gex il tuo 30esimo giorno è il 17 maggio, riceverai il bonus finale il primo mercoledì successivo al completamento dei 30 giorni di promo
-
@Chomp96 ciao, ho avuto un problema all'apertura del conto e non ho mai potuto nemmeno entrare all'interno del mio conto gioco. Ora dopo 10 giorni me l hanno sbloccato finalmente, quindi sostanzialmente oggi è il 10° giorno dall'apertura del conto ma oggi farò la mia prima puntata. Prima di farla volevo sapere se è possibile fare qualcosa per recuperare questi giorni persi oppure conviene lasciare le cose così e perdermi questi 10 giorni in cui non ho potuto operare?
-
@axelrod90 purtroppo non puoi fare nulla per recuperare i giorni persi, ora inizia subito a giocare per non perderne altri
-
@Chomp96 perdonami , ti chiedo se ho capito bene:
quindi oggi piazzo la solita qualificante da 20, mentre domani l'ultima in RF .
che sarebbe :
(Vincite lorde) 263- 580 GIOCATE (20x29) posizione netta= - 317
domani gioco in RF 400+(-317) = 83 con rimborso 210 -
@gex esattamente, dovrai piazzare quella giocata su una partita che si conclusa sempre entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao a tutti
avevo una domanda
posso utilizzare le vincite della scommessa qualificante per un altra scommessa o devo versare per forza 20 euro ogni giorno? -
@yaas103 puoi usare le vincite che hai già sul conto, purchè si tratti di saldo reale e non bonus gold
-
Mi è stato verificato il conto e mi hanno accreditato i 5 euro e sto facendo le giornaliere, per domani posso giocare una schedina da 20 euro usando 5 di bonus e 15 presenti sul conto oppure i 5 li devo scommettere a parte e fare un'altra schedina da 20?
-
@Giancaaarlo sì, puoi usare quel bonus assieme a 15€ reali (mentre non potrai usare allo stesso modo i bonus gold)
-
Grazie mille, ho notato solo dopo che era scritto sotto il N.B. della guida
-
Ragazzi mi sono stati accreditati i 5€ del bonus iniziale ... posso utilizzarli per il punta-banca quotidiano?
O va fatto un punta-banca singolo da 5€ (ed in questo caso rientra nel rendiconto quotidiano e quindi ne va giocata una successiva da 15)?
-
@fabbry21 leggi due messaggi sopra il tuo
-
Sapete dirmi gentilmente quali sono i tempi previsti mediamente per un prelievo con paypal?
-
@CappelloDiPaglia in genere 2-3 giorni lavorativi
-
ragazzi, se in un giorno faccio due scommesse da 20 euro come devo comportarmi ai fini del calcolo della posizione netta? Mi sono accorto che ieri avevo piazzato una scommessa per oggi, quindi oggi ne ho piazzata un'altra in modo che terminasse entro la giornata, dal momento che quella di ieri non mi viene conteggiata ai fini bonus. Nel calcolo della posizione netta quindi li devo considerare i 20 euro che ho scommesso ieri? Stessa cosa per l'eventuale vincita della scommessa piazzata ieri?
-
@poky500 stai facendo un po' di confusione, contano TUTTE le scommesse che terminano oggi, a prescindere da quando le hai piazzate. Hai quindi sbagliato se hai fatto due scommesse da 20€ in RF che terminano entrambe nello stesso giorno, in quanto se entrambe non vincono o perdono, non riceverai il rimborso e perderai soldi
-
@Davide ah, però anche se le perdessi entrambe mi arriverebbe il rimborso di una pari a 10€?
-
@Davide Non capisco, allora, perchè ieri mi è arrivato un bonus gold di soli 10€ quando invece ho perso 3 scommesse da giovedi 09/05 a ieri 15/05, giocando tutti i giorni.
Rileggendo la guida avevo notato che "Dovrai scegliere una partita che termini entro le 23.59 dello stesso giorno in cui decidi di scommettere. Se ad esempio oggi è Lunedì allora dovrai trovare un evento che termini entro le 23:59 di Lunedì."
è per questo che mi era sorto il dubbio e oggi ho ripiazzato la scommessa, in modo che terminasse lo stesso giorno. Cosa che non sarebbe stata quella di ieri -
@poky500 nelle FAQ in fondo alla guida c'è scritto però che puoi anche giocare per i giorni successivi. In ogni caso anche perdendole tutte e due, riceverai massimo 10€ i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet