[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ah, però anche se le perdessi entrambe mi arriverebbe il rimborso di una pari a 10€?
-
@Davide Non capisco, allora, perchè ieri mi è arrivato un bonus gold di soli 10€ quando invece ho perso 3 scommesse da giovedi 09/05 a ieri 15/05, giocando tutti i giorni.
Rileggendo la guida avevo notato che "Dovrai scegliere una partita che termini entro le 23.59 dello stesso giorno in cui decidi di scommettere. Se ad esempio oggi è Lunedì allora dovrai trovare un evento che termini entro le 23:59 di Lunedì."
è per questo che mi era sorto il dubbio e oggi ho ripiazzato la scommessa, in modo che terminasse lo stesso giorno. Cosa che non sarebbe stata quella di ieri -
@poky500 nelle FAQ in fondo alla guida c'è scritto però che puoi anche giocare per i giorni successivi. In ogni caso anche perdendole tutte e due, riceverai massimo 10€ i bonus
-
@Davide a questo punto, avendo ricevuto 20€ di bonus gold in meno, devo segnalare all'assistenza di snai?
-
@poky500 il bonus viene assegnato per le perdite maturate dal lunedì alla domenica. Quante scommesse hai perso dal 9 al 12 maggio?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide
le date sono 11/12/13, quindi sabato, domenica e lunedì -
@poky500 ti ripeto ancora una volta come funziona, perchè evidentemente non ti è chiaro.
Mercoledì ricevi il bonus della settimana SOLARE precedente. La settimana va dal lunedì alla domenica
Se tu hai giocato e perso lunedì 13 NON ricevi il bonus questa settimana, ma il mercoledì della prossima settimana.
-
@Davide Il tuo discorso mi è chiaro e stando a quello che dici, a questo punto, avrei dovuto ricevere 20€ (10€ del gg 11/05 e 10€ del gg 12/05, quindi sabato e domenica).
10€ mi sono arrivati; me ne mancano quindi altri 10€, che dovrei reclamare all'assistenza, giusto? -
@poky500 se non hai fatto altre scommesse durante la scorsa settimana, e le giocate dell'11 e 12 sono terminate in giorni diversi (ovvero rispettivamente l'11 e il 12 Maggio) allora ti spettava un bonus di 20€.
-
Sulle vincite lorde vanno considerate anche le vincite alle roulette?
-
@Staffo11 il rimborso è esclusivamente sulle scommesse sportive, non saranno considerate altre tipologie di giocate di altri prodotti su snai
-
@Davide bene, grazie. Per quanto riguarda invece il discorso del calcolo della posizione netta arrivato al 29esimo giorno, considero anche la scommessa in piu?
-
@poky500 sì, devi considerare tutte le scommesse che hai piazzato con saldo reale, non importa se frutto di un errore
-
Ciao a tutti, mi sono arrivati 60 di bonus gold, ma sul conto ho 20 euro appena depositati, facendo una scommessa quale saldo prenderà prima?
-
@darioc88 se non attivi il bonus nella schedina, prenderà prima il saldo reale
-
@Davide te lo giuro che non me ne sono proprio accorto grazie
-
l'unica cosa nel profit tracker come mi devo regolare per questi 5€?
-
@fabbry21 inserisci 15€ nel saldo reale e 5€ nel saldo bonus nel profit tracker
-
Raga si può fare RF in live giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet