[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
[censored] ti conviene non farla...perche senza qualificante ricevi gia di tuo 175€... se devi esporti (responsabilita su betfair)di oltre 500/600€ (con quell'RF le quote piu profittevoli saranno sicuramente moolto alte 14/16/20 e su di li) x guadagnarci forse 2/3 euro in piu, non ha senso...lascia tutto cosi ed attendi il rimborso
-
Ciao Raga, una domanda, ma se per sbaglio si fanno due giocate in rf nella stessa giornata, che succede?
-
@jarod79 terminano entrambe nello stesso giorno?
-
@enzobascio89 per sbaglio ho giocato una che inizia alle 2019-05-18 23:15:00 dopo averne giocato un'altra alle ore 15:30
-
@jarod79 quindi finiscono entrambe domani... dovrai fare la differenza tra giocato e vinto... se domani sarai in guadagno (sto parlando naturalmente di SNAI) non riceverai alcun bonus sul book... se sarai in perdita riceverai al max 10€ di rimborso il mercoledi della sett successiva a quella in cui hai scommesso....x la posizione netta finale (alla fine dei 30GG) dovrai calcolare entrambi gli importi giocati e le eventuali vincite
-
@enzobascio89 forse mi sono espresso male, la prima partita di oggi in RF è iniziata alle 15:30 e quindi è finita. Stasera volevo fare quella per domani ma per errore ho fatto quella che ti ho scritto prima(2019-05-18 23:15:00)
-
@jarod79 ah vabbe allora tranquillo...la partita finisce domani quindi nn rientra nel calcolo odierno..semplicemente domani non dovrai piazzare altre partite
-
@enzobascio89 grazie
-
@jarod79 figurati
-
ragazzi buongiorno il 23/05 sarà il mio 30eimo giorno, ma dando un occhiata all' Oddsmatcher non mi da partite e sono preoccupato con la liquidità dovrò fare circa un rf 310/210 in base a come va la partita giocata oggi. cosa mi consigliate di fare? fare rf domani? e perdere dei giorni di bonus o le partite devono essere ancora caricate?
-
@lelegamex generalmente nel mezzo della settimana ci sono sempre meno partite, verranno comunque aggiunte nei prossimi giorni, puoi piazzare comunque la scommessa in rf finale prima del 30esimo giorno, in questo caso però non dovrai piazzare ulteriori scommesse in rf giornaliere
-
Scusate... una domanda... oggi chiudo la benvenuto SNAI... secondo i conti sono in attivo di 20€...
visto la grande responsabilità che ci vorrebbe per fare una RF 420/210 sto pensando di non farla...
l'unica alternativa sarebbe giocare in normale due scommesse da 100€ tentando di perderle per diminuire la RF... è giusta come idea??? ci provo?? -
@gmacchia1981bet si, ma avresti delle perdite qualificanti che possono comunque portanti a non avere nessun bonus rimborso, se è troppo quella giocata puoi diminuire l'importo della puntata e di conseguenza il rimborso
-
se scalo la puntata la RF mi diventerebbe per esempio 320/160?? giusto??
-
@gmacchia1981bet esattamente
-
salve ragazzi
ho ricevuto il bonus finale di 60 euro , li ho rigiocato e la scommessa è risultata vincente ora ho 96 euro , li ho giocati a sua volta , se la scommessa risulta perdente , avro ' terminato l offerta giusto? -
@VIRDISFLAVIA se hai azzerato il saldo bonus gold, sì, hai terminato
-
DEVO ASPETTARE L ESITO DELLA PARTITA....
-
scusate...oggi è il 30 esimo giorno e faccio la RF, il BONUS finale da 200 euro verrà accreditato Mercoledì 22 o Mercoledì 29 Maggio? GRAZIE
-
@lelen1 riceverai il bonus finale questo mercoledì, il 22 arriverà in una tranche a parte oltre a quelli settimanali, quindi non preoccuparti se vedi solo i rimborsi settimanali inizialmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet