[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
- esatto
- se non trovi nulla con buon margine allora giocherai in RF 20/10 lasciando perdere il rimborso finale; se trovi campionati sconosciuti con buon margine allora scommetti comunque
-
non si riesce a depositare con paypal.... gli operatori tutti impegnati. A qualcuno è successo?
-
@sandris infatti...nn è il browser... riprova stasera...;-)
-
@enzobascio89 grazie! quindi abbandono per oggi? mi serviva piazzare la scommessa per domani...
-
@giannix79 vabbè... riprova tra un po'...stasera era x modo si dire
-
per tutti: da mobile fa ricaricare tranquillamente. Non app sito mobile!
-
ho fatto la scommessa finale in rf sabato, mercoledì mi daranno sia il bonus settimanale rimanente che quello finale? @Chomp96
-
@savealcamo sì
-
Domani è il 30° giorno dalla registrazione, sfortunatamente ho vinto diverse partite su snai e mi spunta dal calcolo una posizione netta positiva di 204, inoltre per domani vedo pochi eventi e difficilmente troverò una scommessa con buona liquidità, secondo voi mi conviene giocare l'ultima per massimizzare il bonus come descritto nella guida o meglio evitare e mi gioco la trentesima in RF 20/10?
-
@Feli5 avendo una posizione netta così alta ti conviene scommettere in RF semplice 20/10
-
buonasera a tutti....scrivo questo post giusto per un pò di conforto che come aiuto,non so se è mai capitato a qualcun altro ma per me questo bonus è stato un incubo,penso che sono stato l'unico a giocare tutti i 1600 euro di rollover a quote alte contropuntando anche le scommesse di altri book con quel saldo e arrivando a d avere fino e l'ultimo più di 600 euro di saldo ancora disponibile....mi sa che con tutto quello che ho perso rigiocando quello che a mia volta vincevo il bonus è proprio sfumato.se avrei giocato realmente scommettendo quei soldi a quote alte oggi avrei guadagnato un botto...non so se si poteva scrivere qua questo post ma mi andava di coindividere la mia espoerienza con voi.
-
@cardillo90 purtroppo è il paradosso del betting...quando giochi a perdere x casualita o sorte riesci a vincere...fidati capita... ti porto l'esempio opposto...fai una scommessa a quote bassissime x vincerla...alla fine la perdi...possibilmente x la quota piu bassa che hai inserito... sembra assurdo maspesso è cosi... io giorni fa x non entrare in un rollover ho giocato la vittoria del valencia con il barca in finale di coppa del re...quota 6,30 mi pare...indovina...neanche te lo dico... pazienza...è cosi... guarda il lato positivo...ci avrai cmq guadagnato nei 30gg precedenti... e qualcosina anche poco dal rimborso finale... ti rifarai con altri book ed altre promo
-
Ciao nel calcolo della posizione netta (vincite lorde-giocate) mi esce 466-540 = -74
Domani, cioè il 30esimo giorno dovrei scommettere su una partita in modalità RF con importo puntata = 326 e importo bonus rimborso = 210
Giusto? -
ciao
come mai all inizio nella guida diceva di calcolare la posizione netta al 30imo giorno e ora invece al 29iimo?
correggete se baglio.. fino al 29imo giorno compreso scommetto normalmente in rf 20-10, il 30imo giorno calcolo la posizione netta e scommetto su una partita che si conclude nel mio 30imo giorno.il primo giorno è il giorno in cui mi sono registrato
l ultima settimana avrò un bonus settimanale dovuto all rf20-10 (calcolato su 8 gg anziché su 7 gg che mi sarà accreditato iil mercoledi) più il bonus finale che avrò calcolato tramite la posizione netta che sarà posizione netta con rimborso 210)
grazie -
Questo post è eliminato! -
Snai è in down, non consente a nessuno di caricare denaro sul conto, in questo caso come devo comportarmi perdendo ad esempio un giorno di promozione? Ho già perso il primo giorno, sempre per un problema tecnico loro. Spero che risolvano al piu' presto...Ho già scritto all'assistenza ma non hanno saputo darmi una tempistica
-
@filippopaolucci1 Siccome è mezzanotte non penso ti risponderanno ora, ne' la snai ne' i moderatori.
L'unico consiglio che posso darti è di coricarti e riprovare domani mattina con calma
-
Snai purtroppo non sa dirmi nulla riguardo il problema, chiedevo appunto come compotarsi nel caso si saltasse qualche giorno, per calcolare poi la posizione netta finale
-
@filippopaolucci1 io mi devo ancora registrare, consigli di aspettare dato sto problema che stai avendo?
-
Si, meglio aspettare 1/2 giorni a questo punto, ma dovremmero risolvere al piu' presto credo, dato che è un problema generale e nessuno puo' depositare con nessun metodo di pagamento, perderebbero troppo denaro, è in primis interesse loro, risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet