[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@filippopaolucci1 io mi devo ancora registrare, consigli di aspettare dato sto problema che stai avendo?
-
Si, meglio aspettare 1/2 giorni a questo punto, ma dovremmero risolvere al piu' presto credo, dato che è un problema generale e nessuno puo' depositare con nessun metodo di pagamento, perderebbero troppo denaro, è in primis interesse loro, risolvere
-
Comunque siccome nella faq c’è scritto che se scommetto su un evento che non finisce il giorno stesso, la scommessa vale per il giorno in cui termina l’evento... mi chiedevo se fosse possibile in un giorno piazzare tot scommesse anche per i giorni a venire, non solo per il giorno stesso in cui scommetto.
Spero di essere stato chiaro -
@Lollored98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
mi chiedevo se fosse possibile in un giorno piazzare tot scommesse anche per i giorni a venire, non solo per il giorno stesso in cui scommetto.
puoi
-
Ragazzi depositate dal cellulare sul sito mobile.. a me funzionava. Non da App. Sito mobile da Cell
-
@matteo85 devi seguire quanto ti dice la guida, e calcolare la posizione netta il 30esimo giorno, la posizione netta la calcolerai come vinto-giocato e metterai questo valore nella giocata in rf +posizione netta/210 che dovrai fare appunto il 30esimo giorno, su una partita che si concluda sempre il 30esimo giorno
-
@stonescream corretto
-
Domani sarà il mio 30esimo giorno. Le mie vincite sono pari a 361.. quindi dovrò fare RF 239/210, giusto?
(Sempre valutando anche quella di oggi) -
@KroMaster quant'è il totale giocato?
-
@Anonymous 600.. 20€ per 30 giorni
-
@KroMaster in che senso 30 giorni? quindi oggi hai già scommesso i 20€ essendo il tuo 30esimo giorno?
-
@Anonymous no, con oggi sono 580€.. ma siccome giocherò anche domani, allora diventeranno 600€
-
@KroMaster no, non devi contare il 30esimo giorno nel calcolo. Devi considerare solamente le scommesse già piazzate e concluse.
Quindi se hai vinto in totale 361 e giocato 580 allora la posizione netta è -219, quindi devi scommettere in RF 181/210.
ps. la scommessa di oggi in RF è già terminata? se la risposta è no allora devi prima aspettare che finisca e poi rifare il calcolo della posizione netta
-
@Anonymous Ah okok!
No, non è terminata, giocano di sera. Se dovessi perderla dovrei fare 181/210?
E se dovessi vincerla ricalcolo la posizione netta -
ragazzi mi sono registrato una decina di minuti fa, provo ad accedere e mi dice che devo attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. è normale?
-
@Lollored98 A volte capita che facciano delle verifiche a campione sulle nuove iscrizioni.
-
@DeanWinchester quanto tempo potranno impiegarci secondo te?
-
@Lollored98 È variabile: ad alcuni poche ore, ad altri giorni.
-
[censored] .. evvai
-
quindi primo giorno direi serenamnete perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet