[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Lollored98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
mi chiedevo se fosse possibile in un giorno piazzare tot scommesse anche per i giorni a venire, non solo per il giorno stesso in cui scommetto.
puoi
-
Ragazzi depositate dal cellulare sul sito mobile.. a me funzionava. Non da App. Sito mobile da Cell
-
@matteo85 devi seguire quanto ti dice la guida, e calcolare la posizione netta il 30esimo giorno, la posizione netta la calcolerai come vinto-giocato e metterai questo valore nella giocata in rf +posizione netta/210 che dovrai fare appunto il 30esimo giorno, su una partita che si concluda sempre il 30esimo giorno
-
@stonescream corretto
-
Domani sarà il mio 30esimo giorno. Le mie vincite sono pari a 361.. quindi dovrò fare RF 239/210, giusto?
(Sempre valutando anche quella di oggi) -
@KroMaster quant'è il totale giocato?
-
@Anonymous 600.. 20€ per 30 giorni
-
@KroMaster in che senso 30 giorni? quindi oggi hai già scommesso i 20€ essendo il tuo 30esimo giorno?
-
@Anonymous no, con oggi sono 580€.. ma siccome giocherò anche domani, allora diventeranno 600€
-
@KroMaster no, non devi contare il 30esimo giorno nel calcolo. Devi considerare solamente le scommesse già piazzate e concluse.
Quindi se hai vinto in totale 361 e giocato 580 allora la posizione netta è -219, quindi devi scommettere in RF 181/210.
ps. la scommessa di oggi in RF è già terminata? se la risposta è no allora devi prima aspettare che finisca e poi rifare il calcolo della posizione netta
-
@Anonymous Ah okok!
No, non è terminata, giocano di sera. Se dovessi perderla dovrei fare 181/210?
E se dovessi vincerla ricalcolo la posizione netta -
ragazzi mi sono registrato una decina di minuti fa, provo ad accedere e mi dice che devo attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. è normale?
-
@Lollored98 A volte capita che facciano delle verifiche a campione sulle nuove iscrizioni.
-
@DeanWinchester quanto tempo potranno impiegarci secondo te?
-
@Lollored98 È variabile: ad alcuni poche ore, ad altri giorni.
-
[censored] .. evvai
-
quindi primo giorno direi serenamnete perso
-
Se al 30esimo giorno non dispongo di soldi per coprire la responsabilità della giocata che devo fare calcolata dalla posizione netta.
Come posso fare? -
@stonescream scommetti in RF 20/10 normalmente, lasciando perdere il bonus finale
-
@Lollored98 non è detto... ricontrolla pomeriggio/stasera e se te lo sbloccano in tempo vedi se riesci a piazzare una partita che termini entro le 23.59 di oggi x non perdere il rimborso giornaliero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet