[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Lollored98 non è detto... ricontrolla pomeriggio/stasera e se te lo sbloccano in tempo vedi se riesci a piazzare una partita che termini entro le 23.59 di oggi x non perdere il rimborso giornaliero
-
@Lollored98 E' successo anche a me come ti dicevo ieri, ho perso il primo giorno della promozione, fortunatamente solo uno, comunque almeno hanno risolto il problema di deposito...
-
@filippopaolucci1
-
che [censored] però..
-
Ma nelle vincite lorde devo metterci anche quelle ottenute da giocate con saldo bonus?
-
@Alexandro1511 quelle con saldo bonus gold no, mentre la scommessa fatta con i 5€ di bonus convalida sì (perché si tratta di bonus normale e non bonus gold)
-
@Lollored98 Di solito in un giorno sistemano tutto, spero sia cosi anche nel tuo caso. Ho letto che non a tutti capita...male che vada perdi quei 5/6 euro
-
E' consigliabile iniziare questa benvenuto adesso? O è meglio aspettare a quando ricominciano i campionati?
-
@Asdrubalego se ti manca solo questa allora puoi sfruttarla subito, altrimenti procedi prima con altre
-
@Anonymous si riesce a trovare una partita al giorno? Non rischio di venire limitato usando partite strane?
-
@Asdrubalego si riesce a trovarle, con scommesse di questi bassi importi se non giochi su surebet non avrai problemi in generale anche scommettendo su campionati non proprio conosciuti
-
Salve, ho ricevuto questa offerta mentre sto facendo la benvenuto:
"Scommetti in singola sull’1X2 Finale di CHELSEA-ARSENAL, finale d’Europa League, in programma mercoledì 29 maggio alle 21: se il tuo pronostico salterà e il match terminerà ai SUPPLEMENTARI o ai RIGORI, avrai un BONUS GOLD pari al 30% della giocata sino a un massimo di 30€. "
Se per la benvenuto evito puntate su Chelsea-Arsenal penso di fare sia la benvenuto (RF 20/10) che questa offerta (RF 100/30) per domani 29
Grazie -
@rogerfone se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time/149 , quell'offerta in ogni caso non è fattibile con un rf di quel tipo
-
@rogerfone in realtà se fai quella nn puoi fare anche la benvenuto sennò in caso di vincita andresti a falsare la posizione netta giornaliera... possibilmente se perdessi la qualificante giornaliera in RF ma vincessi la scommessa sulla promo che hai indicato nn riceveresti poi il rimborso... Occhio
-
Per vincita lorda si intende la vincita comprensiva dei 20 euro giocato vero?
Es: gioco venti euro a quota 4. vinco.la vincita lorda sarà 80.. la vincita netta 60.esatto? -
@matteo85 esattamente
-
Ho l ansia per il bonus finale... Aiutoooo grazie
-
Se ho giocato per tutti e 29 i giorni ... Farò vincitore lorde( che sono pochissime) meno 580.. quello che esce (x) farò modalità rf x/210
-
- vincite
-
@matteo85 no, con quello che esce farai rf 400-x/210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet