[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Sì, l'ho giocata il lunedì. Ho capito.
-
@enricopersello prova a fare logout login e vedi se ti appare la spunta
-
@enricopersello Oltre a logout, prova anche a pulire cookies e cache. È un problema che compariva pure a me.
-
è normale che arrivi il bonus gold ma non il bonus finale?
-
@whitehole si, quello finale arriva nel tardo pomeriggio solitamente
-
@whitehole si... O arriva oggi in giornata o settimana prossima sempre mercoledì
-
@Chomp96 Mi è arrivato ora il bonus finale di 200€ e il bonus settimanale di 70€.
Ho un dubbio. Se gioco 70€, me li prende prima dal bonus settimanale e quindi se vinco posso prelevarli, oppure entrano nel rollover dei 200€? -
@Simwell prende prima il bonus settimanale
-
Salve, sto facendo la benvenuto e non mi ero accorto di aver ricevuto il bonus Gold, ho fatto la puntata giornaliera della benvenuto ma per errore ho giocato 20 euro del bonus (una parte) perchè avevo lasciato impostato il pulsante in modalità priorità bonus, ora posso ripetere la puntata odierna giocando correttamente RF 20/10 di saldo reale e successivamente il rimanente bonus in modalità bonus?
grazie -
Sono al 30esimo giorno e ho fatto l’ultima scommessa in una partita del 1 Giugno.. invece dovevo giocarlo su una partita che terminasse entro oggi.. cosa mi consigliate di fare? Depositate di nuovo e Scommettere su una partita che finirà entro oggi? E segnare quella del primo in modalità Normale?
-
@rogerfone ora ti conviene fare un punta banca in modalità normale da 20€ reali sullo stesso esito dove hai piazzato quella scommessa con il bonus, e poi giocare il resto del saldo bonus come vuoi
-
@KroMaster piazza una scommessa che termini entro oggi, e banca quanto ti manca su quella partita che termina il 1 giugno impostando il calcolatore in modalità normale
-
@Chomp96 ho ricevuto sial il bonus finale che quello settimanale. adesso quando scommetto quale bonus mi prende per primo?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Simwell prende prima il bonus settimanale
-
Ragazzi scusate mi ritrovo oggi mercoledi con accreditati 151 bonus finale gold piu 30 euro bonus gold riguardante i 10 euro di rimborso giornalieri ora come faccio a giocare il rollover diviso dal bonus gold normale? quale scala prima?
-
@cioffinando leggi un post prima del tuo
-
oh cavolo scusate
-
Qualcuno ha avuto problemi a depositare?
-
@Asdrubalego che problema riscontri? se è uno dei primi depositi che fai verifica che non ti abbiano abbassato i limiti di deposito
-
@Chomp96 Dove lo posso verificare? In pratica andando su ricarica c'è scritto "Inserire importo (€10 - €10):" (cioè min 10 max 10). Ma se scrivo 10 non fa comunque perchè dice importo inferiore al minimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet