[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@daffyktm Il bonus finale lo si riceve nel caso si perda l'ultima giocata in RF come indicato al primo post della discussione:
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)
Non te lo danno sulla fiducia
-
ok mi ero perso, a questo punto devo scommettere su una partita di oggi o magari posso scommettere sulla finale uefa?
-
@daffyktm La partita deve concludersi necessariamente oggi.
-
Ha senso farla ora questa promo (cioè si trovano quote decenti) o conviene aspettare l'inizio dei campionati principali verso agosto/settembre?
-
@S1m0n3 La promo scade il 31 agosto. Io aspetterei l'inizio dei campionati.
-
Buongiorno, con le scommesse tutto ok sono al giorno 2, ho appena puntati altri 20€, volevo chiedervi: i 5€ bonus casinò ed i 5€ bonus slot si possono usare tranquillamente? Avete suggerimenti?
-
raga giocare il bonus finale di 200e sul Tottenham? ci sta che la perdo?
-
@Naizer giocali sul calcio femminile africano XD
-
@NinjaRaiden hahahaha li e sicuro che perdo la scomessa ve?
-
@Naizer beh no, ma se la vinci son risate XD
-
domanda critica devo puntare 603 con rf 210 ho una responsabilità che va sui 1400 oltre che puntare i 603, dividere le puntate? anche perchè non penso di trovare partite su betfair con quella liquidità
-
@daffyktm non puoi e non devi mai dividere le puntate in modalità RF, se non puoi affrontare quella responsabilità, poi al massimo puntare di meno in proporzione, con rimborso pari a ((puntata - posizione netta) /2 )+10
-
dovrei puntare 303 con rf 110 quindi
-
@daffyktm no, hai applicato la formula che ti ho detto sopra?
-
(puntata 603- netta 203)/2 dovrebbe essere 200 con rf 210
-
@daffyktm la formula è per calcolare il rimborso in caso tu voglia puntare MENO di 603€, altrimenti è ovvio che usandola con l'importo che dovevi usare inizialmente ti venga un rimborso di 210€
-
Scusate, se il bonus scade il 5 giugno e l’ho giocato oggi ma su un evento che si disputa dopo, è valido?
-
@grow40 hai 7 giorni di tempo dal suo accredito per giocare il bonus gold... la guida parla di tempistica sul rigioco..una volta giocato sei apposto
-
@enzobascio89 immaginavo ma mi sembrava ambigua la guida in quel senso...
-
@grow40 l'avrebbero specificato.... sn molto scrupolosi nelle spiegazioni e se ci fosse stato quel pericolo tranq che l avrebbero scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet