[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Non avendo il budget per fare la 400+posizione netta/210, posso fare tranquillamente la 200+posizione netta/110? O la formula cambia
-
@Alecs va benssimo fare come hai scritto
-
@karl3tt0 non c'è un bonus in generale. C'è o il bonus convalida di 5€ o il bonus gold. Il bonus gold ti appare staccato dal saldo normale e trovi proprio la scritta "Bonus Gold" con l'importo
-
I 5 euro di bonus iniziali non sono bonus gold? Possono essere usati come qualificanti per il rimborso?
-
@Asdrubalego esatto, puoi utilizzarli come parte delle rf
-
Buonasera a tutti. Ho un piccolo dubbio. Ho piazzato una scommessa su una partita che inizia alle 23 di oggi (quindi presumo terminerà domani).
E' da considearsi nel bilancio odierno o in quello di domani? -
@Pascalone Conta per domani se termina dopo le 23:59 di oggi sabato 01/06. Puoi ancora piazzarne una che termina entro le 23:59 per non perdere il bonus di oggi
-
La qualificante quotidiana in RF è possibile farla anche live?
-
Scusate, ho piazzato l'ultima RF190/210 finale proprio su Tottenham - Liverpool 1. Io ho deciso di non contropuntare questa promo (che non era neanche tanto profittevole) perché l'ho considerata giusto un "plus". Ora, se il Tottenham dovesse perdere riceverò anche altri 30€ bonus Gold? In altre parole, è cumulabile con il rimborso giornaliero e mensile?
https://www.snai.it/promozioni/scommesse/gol-lampo-champions
-
@fabbry21 sì
-
@Nainggolan grazie radja
-
L'offerta valeva solo per gli iscritti prima del 31/05, confermate?
-
ragazzi, devo piazzare la scommessa finale in RF il giorno 04/06, ma al momento non c'è nemmeno una partita nell'oddsmatcher per quella data... mancano solo 2 giorni... Uscirà??
E nel caso non ci sia abbastanza liquidità su betfair per quella partita? -
@PonziPilati
L'offerta è stata prorogata fino al 31 Agosto
Comunque consiglio di aspettare per questa offerta almeno metà agosto, quando iniziaerà la serie A e qualche altro campionato@piecro
Ci dovrebbero essere partite nella giornata del 04/06, se non c'è liquidità puoi provare in dutcher, punta a 3 ecc.
Tra le competizioni meno peggio segnalo: Mondiali U20 e Segunda Division Spagnola -
@Nainggolan si, riceverai anche 30€ per questa promo visto che il tottenham ha perso ed è stato segnato un gol nei primi 15 minuti
-
@Evaldezio Ieri sera stavo provando a registrarmi, poi ho annullato, e selzionando il bonus sport, mi diceva che era riservato per chi si fosse iscritto prima del 31 maggio...
-
raga oggi è il 29° giorno a me incluso il primo giorno di registrazione , il calcolo della posizione netta e conseguente punta e banca va fatto domani nel mio caso ?
-
@valerio20003 volendo puoi farlo anche oggi e scommettere oggi, saltando quindi un giorno di rimborso dei 30 giorni, in ogni caso devi farlo entro domani, scommettendo su una partita che si concluda massimo entro domani
-
ok allora oggi faccio la scommessa giornaliera normale 20/10 e domani la posizione netta giusto?
-
@valerio20003 esatto, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet