[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Menga99ninja corretto
-
ragazzi, per i guadagni giornalieri non importa se vinco o perdo su snai giusto? è importante solo per ricevere il bonus finale delle perdite mensili, giusto? che io vinca o perda su snai i guadagni segnati dall'oddsmatcher sono quelli in ogni caso??
cosa dovrei fare al 29esimo giorno?? non ho capito che formula devo usare -
Questo post è eliminato! -
Registrato mercoledì e ancora non mi hanno cambiato i limiti di deposito che LORO hanno impostato a 10 euro e butterò una settimana di profitti.
-
Aggiungo che la cosa vergognosa è che si debba aspettare una settimana per una modifica che qualsiasi operatore anche in chat può fare. È FATTO APPOSTA per togliere diciamo 70 euro agli utenti
-
@Davide il problema è che non ho liquidità non ce un modo per fare più puntate?
-
@NinjaStar no, non puoi e non devi mai fare più di una puntata. Una volta fatta la giocata finale in RF non puoi più farne altre
-
buongiorno posso versare paypal?
-
@thexesss certo
-
Dopo 10 giorni di scommesse su Snai, ho vinto la prima sul sito e persa su betfair. In questo caso, come cambierà il calcolo della posizione netta alla fine della promozione? Mi era stato detto che se, ad esempio avessi perso tutte e 29 le puntate su snai non avrei dovuto piazzare piu' nulla il ventinovesimo giorno. Questo vale anche se dovessi vincerne 2/3 su 30?
-
@filippopaolucci1 se vinci qualche scommessa devi applicare la formula per sapere esattamente quale sia la tua posizione netta
Il calcolo lo trovi in cima a questa discussione
-
Quindi anche se dovessi vincerne pochissim, tipo 2/3, dovrei applicare la formula?
-
@filippopaolucci1 sì. Se poi dal calcolo ottieni -400 allora non devi scommettere nulla, perché in quel caso riceveresti in automatico il bonus di 200 finale
-
Ok Perfetto, spero allora di non vincerne piu' altre, in modo tale da non dover scommettere l'ultimo giorno
-
Salve, sono in attesa dell'accredito del bonus finale di 210€ che avverrà questo mercoledì e quindi anche il relativo bonus gold della settimana precedente. Nel conto ho del denaro prelevabile. Posso prelevarlo? Oppure rischio il bonus?
-
@mammolos preleva senza problemi
-
Ciao a tutti, ho cominciato questo bonus la settimana scorsa, precisamente il 29/05 ed ho giocato 20€ al giorno su partite refertate nei giorni in cui le giocavo, oggi mi ritrovo 6€ di bonus gold, come mai? Non avrei dovuto ricevere 50€ mercoledì 05/06? (Relativi alle giocate dal 29/05 (mercoledì) al 02/06 (domenica)...
-
@Rockets92 molto strano tu abbiamo ricevuto oggi il bonus gold, di 6€ tra l'altro. Ti consiglio di contattare la loro assistenza per capire a cosa faccia riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet