[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, dopo una settimana mi hanno cambiato i limiti di deposito e potrei iniziare. Ho letto la guida e dovrei fare un RF 20/10 ogni giorno( senza obbligo di farlo tutti i giorni benchè converrebbe). Non mi pare ci sia una quota minima( a differenza del bonus cumulativo del mercoledi per la settimana precedente lun-dom a quota 1.50), me lo confermate? Nel profit tracker devo mettere l rf dell'odd con già il guadagno effettivo? Se facessi così completando il positivo, quando mi arriverà il rimborso il mercoledì dovrei fare l inserimento nel profit come fosse una normal giusto? Altrimenti facendo le cose per bene inserisco il positivo ma poi come completo? Se prendo le scommesse su snai compilo la vincita in puntata altrimenti in bancata e a priori darà valore negativo e poi tutto in BR il mercoledì? Per me andrebbero bene entrambi come ci insegna la proprietà commutativa :)ultima cosa, ho i 5 euro sul conto, potrei depositare 15 la prima volta e nel profit metto 15 reale e 5 bonus? O anche, come detto prima, metto 15 normal e 5 br?
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI in realtà giocando in RF avrai sicuramente una quota superiore a 1,5 quindi il problema non me lo porrei ... Nel profit tracker inserisci in modalità normale...se vinci su Snai vedrai subito il guadagno...se vinci su Betfair avrei una perdita compensata dal rimborso della settimana successiva...i 5€ che ricevi all' iscrizione li puoi mettere come bonus ed i 15 normali, esattamente
-
@Manuelino certo fai l RF che deve finire tassativamente entro le 23.59 del 30.mo giorno. I rimborsi li riceverai il mercoledì prossimo. Riceverai un rimborso x le perdite settimanali ed uno x le perdite di tutto il mese
-
@piecro esatto. Riceverai mercoledì prossimo due rimborsi. Uno quello delle perdite settimanali... E l altro x le perdite mensili. (Quest' ultimo ha rollover x8 quindi se riesci a perderlo subito giocando a quota alta meglio )
-
@Riccardo0609 vai tranquillo....i conti falli alla fine non preoccuparti
-
Tra vincite lorde e giocato sono in positivo di 51 euro! conviene cmq fare il RF al 30 esimo giorno?
-
-
@enzobascio89 ok thanks!!!! è possibile farla sempre o arrivato ad un certa vincita lorda non conviene più? a me mancano altri 2 giorni per poi fare la qualificante del 30 esimo giorno!
-
@enzobascio89 ho chiesto perché ormai mi sono già iscritto e non avevo fornito i consensi. Non vorrei che ciò precludesse alla ricezione del bonus, anche se sulla guida e nei TEC non c è scritto che occorreva acconsentire...
-
@Thomas85 se sei in positivo sulla posizione netta falla sempre... Se sei in negativo di una cifra più alta o vicina a -400€ nn la fare in quanto il bonus ti verrebbe accreditato cmq in base alle perdite mensili che hai ottenuto, (il bonus viene dato al 50% delle perdite generate... esempio hai posizione netta 400.. ricevi cmq 200€)
-
@Claudio9910 in generale devi sempre dare il consenso alle profilazioni per finalità di marketing, altrimenti i siti di scommesse non possono erogarti i bonus. Contatta l'assistenza per sicurezza e riferisci di voler acconsentire al trattamento dei dati personali
-
@enzobascio89 ok thanks!!
-
@Claudio9910 bisogna sempre acconsentire ai termini e condizioni x promo etc.. mandala una mail x sicurezza o chiama direttamente il sevizio clienti
-
@pippoz89 se hai scommesso sulla finale di champions, è un bonus legato ad una promozione di quella partita. Giocali come se fosse un bonus settimanale gold
-
Questo post è eliminato! -
Salve è possibile ricevere un solo bonus di 10 euro come bonus finale alla fine dei 30 giorni, avendo pure perso la scommessa del 30 esimo giorno?
-
@stonescream il 30esimo giorno quant'era la tua posizione netta? quanto hai scommesso poi in RF?
-
@stonescream il bonus finale comunque viene erogato a parte, se hai ricevuto solo 10€ oggi, sono il rimborso settimanale della settimana scorsa.
Inoltre il bonus finale è denominato "MONFIN" nella sezione bonus, se ha un nome diverso quindi si tratta di un altro bonus di un'altra promozione
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet