[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pippoz89 i 21,9 euro da promozione erano probabilmente in rollover. avendo vinto su snai le vincite sono diventate bonus gold. fino a che non soddisfi il rollover o perdi i soldi vinti le vincite rimarranno saldo bonus
-
@Ohlollo98 però continuo a non capire.
Io ho fatto una giocata unica da 81(60 rimborso settimanale e 21 di sto bonus). vinto 121 su snai. Gli 89,55 che ho ora di bonus proprio non centrano una mazza -
Salve, ho giocato oggi il 30° giorno di benvenuto in Rf con 301/210, quando dovrei ricevere il rimborso, dato che la rf l'ho persa?
-
@noncelafaccio punto 10 della guida
-
Ho preso su betfair la prima devo aspettare la mezzanotte ed entro domani alle 23 59.dovrò depositare 20 euro ed effettuare la seconda, è corretto? Non ricordo, ma se vincessi su snai potrei usare quelle vincite per proseguire con le scommesse da 20 euro senza depositare? Grazie.
-
@AlessandroMI puoi depositare quando vuoi su snai,anche più di 20 e puoi utilizzare le vincite per piazzare le scommesse successive...importante è piazzare una scommessa valida per il giorno di riferimento.
-
@pippoz89 ho lo stesso tuo problema, ho giocato solo i 50€ del rimborso settimanale e non i 6€ della champions e ora la vincita rientro nel bonus gold
-
Ok penso di avere capito cosa sia successo.
Avevo un bonus di 81,90(60 settimanale e 21,90 di altro). Ho fatto una scommessa da 81 perchè 81,90 non me la prendeva. Rimangono quindi 0,90 di bonus, e dagli 81 giocati tolgono i 21.90 che moltiplicati per la giocata da 1.5, vinta su snai, diventano saldo reale. I restanti 81-21,90 cioè 59.1 moltiplicati per la giocata da 1.5(88,65) e sommati ai 0,90 iniziali danno 89,55 rimangono come saldo bonus gold.
Ora quindi in sostanza mi basta giocare sto bonus per farlo diventare saldo reale? E se non riesco a giocare 89,55 come faccio? -
salve vorrei sapere se sto facendo tutto nel modo corretto... oggi è il 30esimo gg e devo fare la giocata finale... ho vinto 4 schedine per un tot di 435€ vinti... la posizione netta è di 435-580 o 435-600€? perche anonimus parla di 29esimo giorno compreso... non conta il 30esimo giorno... solo questo non ho chiaro... scusate l'orario spero risponda qualcuno
-
@Alessio93 Hai giocato 29 schedine, la trentesima non l'hai ancora fatta. E' quella che farai oggi e che unirai al rimborso finale. Fai una RF 255/210 e hai concluso
-
@cartineoro Avrei un problema...dovevo avere una resp di 38.69 ma su betfair vedo ora 38.66 ma è tutto abbinato
Che faccio?
Ho bancato 16.12 correttamente
Faccio presente che appena ho confermato dava 38.69 boh...sono solo 3 cent ma non so come funziona
-
@unknown97 ok perfetto... ultima cosa... questa giocata finale credo sia meglio prenderla vero..? nel caso di vincita avrei finito e nn ricevo 200€ di rimborso ed evito il rischio di rollover è corretto?
-
@Alessio93 Se vinci su snai hai concluso quindi sarebbe meglio vincere subito, contestualmente però dovrai giocare a quote più alte per sfruttare al meglio la modalità rimborso rendendo più difficile vincere su snai
-
@unknown97 sisi stavo infatti giochicchiando con l'odd... e credo di aver trovato un buon compromesso ahahah grazie a tutti
-
@Alessio93 @unknown97 mi aiutate? Grazie
-
@AlessandroMI sinceramente non ho letto nulla aleeandro... mi sono appena connesso per chiedere la cosa e cmq sono un novellino ti consiglio di aspettare risposte di persone piu esperte di me
-
@AlessandroMI Avrai uno sconto sulle commissioni avendo giocato sull'exchange, è un'inezia del tutto trascurabile si tratta di 3 centesimi di differenza
-
@unknown97 ok grazie. Quindi diciamo bug?
-
@AlessandroMI Non è un bug, hai uno sconto sulle commissioni presumibilmente del 2%, si tratta di una promozione che offre betfair ma data la risibilità degli importi in questione puoi continuare a puntare e bancare come hai sempre fatto
-
@unknown97 ho controllato e non ho ancora raggiunto i 1000 punti( per il 2%). Prima di 1000 leggo 0. Quindi boh ma amen, sono 3 cent in meno. Nel profit tracker devo mettere 38.66 e non 38.69 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet