[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI Avrai uno sconto sulle commissioni avendo giocato sull'exchange, è un'inezia del tutto trascurabile si tratta di 3 centesimi di differenza
-
@unknown97 ok grazie. Quindi diciamo bug?
-
@AlessandroMI Non è un bug, hai uno sconto sulle commissioni presumibilmente del 2%, si tratta di una promozione che offre betfair ma data la risibilità degli importi in questione puoi continuare a puntare e bancare come hai sempre fatto
-
@unknown97 ho controllato e non ho ancora raggiunto i 1000 punti( per il 2%). Prima di 1000 leggo 0. Quindi boh ma amen, sono 3 cent in meno. Nel profit tracker devo mettere 38.66 e non 38.69 giusto?
-
Per errore ho giocato 50 euro invece dei 20 che consiglia la giuda, riceverò lo stesso il rimborso giornaliero vero?
-
@AlessandroMI 38,66 corretto
-
Buongiorno io mi ritrovo con una bilancio netto di €175 quindi dovrei fare un rf 575/210 Siccome la responsabilità È veramente molto alta è possibile farla in proporzione di Minori in porto ovviamente tralasciando il fatto di poterla fare di 20/10
-
@pippo-spano l'importante è che fai solo una scommessa in RF
-
@NinjaRaiden detta così non capisco il perché ;), spiegati
-
@AlessandroMI dalla foto che hai precedentemente postato si evince che la responsabilità usata è di 38,66
-
@NinjaRaiden ma devo mantenere la proporzione 575/210?
-
@NinjaRaiden si ma il problema è quello che ho scritto prima e le 2 schermate precedenti rileggi tutto e se puoi aiutami
-
@AlessandroMI piccole variazioni della commissione sono normali. Dovute ad arrotondamenti, sconti ecc. Nel profit comunque devi mettere la responsabilità di 38,66
-
@NinjaSte88 riceverai comunque il rimborso di 10€ basta che tu abbia bancato correttamente mettendo 50€ con rimborso 10 nel calcolatore
-
@pippo-spano la proporzione che devi fare deve seguire questa formula:
(puntata decisa-posizione netta) con rimborso pari a ((puntata decisa-posizione netta)/2)+10
Es:
decidi di puntare 225€, la tua posizione netta è 175. Il rimborso sarà di ((225-175)/2)+10 = (50/2)+10= 35€
-
@Davide ok grazie soprattutto mi chiedo se snai mi accetta una scommessa di 570€???
-
@pippo-spano per nostra esperienza, le accetta in generale
-
@Davide grazie di nuovo
-
@Davide quindi nel caso indicato deve fare un RF 225/35?
-
@giannix79 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet