[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI piccole variazioni della commissione sono normali. Dovute ad arrotondamenti, sconti ecc. Nel profit comunque devi mettere la responsabilità di 38,66
-
@NinjaSte88 riceverai comunque il rimborso di 10€ basta che tu abbia bancato correttamente mettendo 50€ con rimborso 10 nel calcolatore
-
@pippo-spano la proporzione che devi fare deve seguire questa formula:
(puntata decisa-posizione netta) con rimborso pari a ((puntata decisa-posizione netta)/2)+10
Es:
decidi di puntare 225€, la tua posizione netta è 175. Il rimborso sarà di ((225-175)/2)+10 = (50/2)+10= 35€
-
@Davide ok grazie soprattutto mi chiedo se snai mi accetta una scommessa di 570€???
-
@pippo-spano per nostra esperienza, le accetta in generale
-
@Davide grazie di nuovo
-
@Davide quindi nel caso indicato deve fare un RF 225/35?
-
@giannix79 esatto
-
@Davide Grazie! mi troverò anchi'io più o meno nella stessa situazione poichè ho vinto molte puntate su SNAI. Ma è un problema puntare e bancare cifre così importanti per cui mi accontenterò di un bonus finale più basso.
-
@giannix79 io alla fine lho fatta da 570 accettata da snai e bancata €750. Sono sempre €90....
-
salve a tutti ma durante il mese si puo prelevare? ho fatto una grossa vincita con i 70 euro di bonus gold..
-
@Catabbina puoi prelevare senza problemi tutto il saldo reale durante il periodo
-
@Chomp96 grazie mille chomp poi ci sentiamo per il calcolo della posizione netta magari avro qualche dubbietto
-
@pippo-spano in che senso sono sempre 90€?
-
@giannix79 90€ di guadagno
-
riesco a farla in questi mesi estivi? trovo partite ogni giorno?
-
@uncharted con tutte le competizioni europee e mondiali di questi mesi potrai farla senza problemi
-
@Chomp96 ciao mi sono iscritto il 29/5 ma ho potuto iniziare solo ieri 5/6 La mia ultima scommessa dovrò farla il 28 o il 29?
-
@AlessandroMI il tuo 30esimo giorno è il 27 giugno
-
al punto 10 della guida dice
- Ricevi il Bonus Finale
Il mercoledì della settimana successiva alla fine dei 30 giorni, riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. Dal calcolo sono escluse le scommesse effettuate con Bonus Gold.
Siccome io ho piazzato una scommessa con da 20€ complessivi composta da 6€ di bonus gold e 14€ di saldo reale, questi 20€ giocati non devo considerarli o soltanto i 6 euro non considero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet