[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 Una curiosità, il mio ultimo giorno sarà il 26 e il 27 dovrei fare l'rf 400(o più o meno) /210 ma da calendario sarebbero da lunedi a mercoledi per chiudere i 29 giorni e il giovedi per l'rf grosso.
Mi chiedevo , ma da lunedi a mercoledi devo fare il tutto? Me lo chiedo perchè di solito da lunedi a domenica si calcola tutto ma in quel caso non ci arriverò a domenica quindi quei potenziali 30 euro di rimborso(se le prendessi tutte su betfair) come mi verrebbero dati? Perchè penso che nel frattempo potrebbe arrivarmi il massimale di 200 finale. Non so se mi sono saputo spiegare bene. -
@AlessandroMI sia il rimborso settimanale che quello finale ti arriveranno il mercoledì della settimana successiva a quella in cui hai scommesso..quindi ipotizzando che sett prossima tu giochi martedì il tuo 29.mo giorno e mercoledì l RF finale ... riceverai entrambi i bonus (separatamente) nel mercoledì successivo a quello in cui hai scommesso
-
@enzobascio89 grazie e a quel punto si dovranno scommettere assieme? Ok che ci penserò a tempo debito ma mai dire mai
-
@AlessandroMI no..puoi scommetterli separatamente...il rimborso settimanale una volta giocato ( q Min 1,5 flaggando l opzione "usa bonus Gold x quote uguali o superiori a 1,50) le eventuali vincite saranno prelevabili (o rigiocabili x le scommesse qualificante future .. intendo nei restanti giorni da qui al 30.mo).. il bonus finale invece ha rollover x8...quindi se lo giochi e vinci dovrai rigiocarlo x altre 6 volte pari al suo valore iniziale..quindi in caso di rimborso massimo (200€) dovrai rigiocarlo x altri 1400€ ..
-
@enzobascio89 scusami ma di solito sono abituato a davide, anonymous e a chomp. Sei un moderatore? non leggo STAff quindi penso di no ahah non riesco a fruire del forum al 100%. Come si possono scrivere messaggi privati tra utenti? Nei forum di solito si può-
-
@AlessandroMI no qui nn è possibile...tutto sotto gli occhi di tutti ahaha .. non sono un moderatore ( chissà un giorno magari ahahahah) a parte gli scherzi.. in realtà lo staff dopo le 21.00 va in meritato riposo e diciamo che gli aiuti arrivano da altri ninja .. superninja...avanzati...esperti... Naturalmente se rispondo alle tue domande do x scontato di saper le risposte (frutto di esperienze passate etc) sennò nn mi permetterei di dare indicazioni a nessuno facendolo magari sbagliare vai tranquillo... Il bello di questo forum è che tutti ci si aiuta.. se nn c'è lo staff,stai tranquillo che riceverai supporto da qualcun altro
-
@enzobascio89 ahaha , un consiglio... il 26 finirò il giro dei 29 gg, poi il 27 farò l'rf ma il 29 mi scadrà il premium.... siccome i 2 bonus finali arriveranno il 3 luglio mi girano un pochino perchè in ferie andrò dal 17 Luglio e praticamente butterei 12 giorni di premium... secondo te vale la pena? perchè pensavo di non fare benvenuto fino al 17 perchè non posso e voglio lasciare a metà delle benvenuto e volevo fermarmi un mesetto praticamente, consigli?
-
@AlessandroMI vedi tu...certo se devi giocare l bonus a mio avviso è meglio avere gli strumenti x farlo... I bonus hanno una scadenza quindi se nn li giochi li perdi... Il bonus a rimborso settimanale va giocato entro 7 GG... quello a rimborso finale mi pare 30... Quindi valuta tu... Alla fine con i bonus che rigiochi ti ripaghi tranquillamente il mese premium in più che paghi
-
Che budget consigliate per questa benvenuto?
-
@ninjalu10 mah secondo me se vuoi stare tranquillo anche in caso di rollover 2 o 3k
-
@ninjalu10 il budget è relativo...io direi un 100€/120€ (considera di lasciare anche un po' di liquidità su Betfair x bancare) magari x coprire tutta la prima settimana...poi con le vincite o eventuali rimborsi vai avanti...;-) fino al rimborso finale dove poi se vuoi fare l RF tutto dipende da come ci arrivi e con che posizione netta..ma metti in conto che alla fine servirà un po' di liquidità x l eventuale rollover finale(600/800) x partire come detto 100€/120€ ci dovresti poter andare avanti tranquillamente
-
@NinjaRaiden intendi 2/3000€?
@enzobascio89 io ho un budget sui 900€ e consideravo anch'io i guadagni vari prima di arrivare al 30simo giorno.
Devo lasciar perdere? -
@ninjalu10 no con 900€ vai tranquillo io pensavo ero molto più risicato... Con quella cifra nn hai problemi
-
@enzobascio89 pero io in quei 2 o 3k calcolo anche Betfair non solo Snai
-
@NinjaRaiden non c'è bisogno...fidati..
-
@enzobascio89 vabbè comunque sempre avere di più :D. Più di ha meglio è
-
@NinjaRaiden dici per sicurezza per il rollover del bonus sui 30 giorni giusto?
-
@ninjalu10 per il bonus finale che se si entra nel rollover si deve scommettere tanto e se si continua vincere su Snai si ha bisogno di responsabilità su Betfair.
-
@ninjalu10 io ti consiglio di ascoltare i consigli di @NinjaRaiden. Senza togliere nulla al buon @enzobascio89 ma i suoi consigli di budget sono troppo risicati. Conta già che con 900€ di budget non copri la puntata e la bancata di un'eventuale RF 400/200 ed inoltre, qualora tu entrassi nel rollover, avrai bisogno di almeno 1600€ per terminarlo.
-
@DeanWinchester Si avevo appena simulato la stessa situazione, per il momento credo che lascerò perdere. Quindi il minimo per essere cauti sarebbe sui 2k, giusto? Grazie a tutti. @NinjaRaiden @enzobascio89
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet