[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI no..puoi scommetterli separatamente...il rimborso settimanale una volta giocato ( q Min 1,5 flaggando l opzione "usa bonus Gold x quote uguali o superiori a 1,50) le eventuali vincite saranno prelevabili (o rigiocabili x le scommesse qualificante future .. intendo nei restanti giorni da qui al 30.mo).. il bonus finale invece ha rollover x8...quindi se lo giochi e vinci dovrai rigiocarlo x altre 6 volte pari al suo valore iniziale..quindi in caso di rimborso massimo (200€) dovrai rigiocarlo x altri 1400€ ..
-
@enzobascio89 scusami ma di solito sono abituato a davide, anonymous e a chomp. Sei un moderatore? non leggo STAff quindi penso di no ahah non riesco a fruire del forum al 100%. Come si possono scrivere messaggi privati tra utenti? Nei forum di solito si può-
-
@AlessandroMI no qui nn è possibile...tutto sotto gli occhi di tutti ahaha .. non sono un moderatore ( chissà un giorno magari ahahahah) a parte gli scherzi.. in realtà lo staff dopo le 21.00 va in meritato riposo e diciamo che gli aiuti arrivano da altri ninja .. superninja...avanzati...esperti... Naturalmente se rispondo alle tue domande do x scontato di saper le risposte (frutto di esperienze passate etc) sennò nn mi permetterei di dare indicazioni a nessuno facendolo magari sbagliare vai tranquillo... Il bello di questo forum è che tutti ci si aiuta.. se nn c'è lo staff,stai tranquillo che riceverai supporto da qualcun altro
-
@enzobascio89 ahaha , un consiglio... il 26 finirò il giro dei 29 gg, poi il 27 farò l'rf ma il 29 mi scadrà il premium.... siccome i 2 bonus finali arriveranno il 3 luglio mi girano un pochino perchè in ferie andrò dal 17 Luglio e praticamente butterei 12 giorni di premium... secondo te vale la pena? perchè pensavo di non fare benvenuto fino al 17 perchè non posso e voglio lasciare a metà delle benvenuto e volevo fermarmi un mesetto praticamente, consigli?
-
@AlessandroMI vedi tu...certo se devi giocare l bonus a mio avviso è meglio avere gli strumenti x farlo... I bonus hanno una scadenza quindi se nn li giochi li perdi... Il bonus a rimborso settimanale va giocato entro 7 GG... quello a rimborso finale mi pare 30... Quindi valuta tu... Alla fine con i bonus che rigiochi ti ripaghi tranquillamente il mese premium in più che paghi
-
Che budget consigliate per questa benvenuto?
-
@ninjalu10 mah secondo me se vuoi stare tranquillo anche in caso di rollover 2 o 3k
-
@ninjalu10 il budget è relativo...io direi un 100€/120€ (considera di lasciare anche un po' di liquidità su Betfair x bancare) magari x coprire tutta la prima settimana...poi con le vincite o eventuali rimborsi vai avanti...;-) fino al rimborso finale dove poi se vuoi fare l RF tutto dipende da come ci arrivi e con che posizione netta..ma metti in conto che alla fine servirà un po' di liquidità x l eventuale rollover finale(600/800) x partire come detto 100€/120€ ci dovresti poter andare avanti tranquillamente
-
@NinjaRaiden intendi 2/3000€?
@enzobascio89 io ho un budget sui 900€ e consideravo anch'io i guadagni vari prima di arrivare al 30simo giorno.
Devo lasciar perdere? -
@ninjalu10 no con 900€ vai tranquillo io pensavo ero molto più risicato... Con quella cifra nn hai problemi
-
@enzobascio89 pero io in quei 2 o 3k calcolo anche Betfair non solo Snai
-
@NinjaRaiden non c'è bisogno...fidati..
-
@enzobascio89 vabbè comunque sempre avere di più :D. Più di ha meglio è
-
@NinjaRaiden dici per sicurezza per il rollover del bonus sui 30 giorni giusto?
-
@ninjalu10 per il bonus finale che se si entra nel rollover si deve scommettere tanto e se si continua vincere su Snai si ha bisogno di responsabilità su Betfair.
-
@ninjalu10 io ti consiglio di ascoltare i consigli di @NinjaRaiden. Senza togliere nulla al buon @enzobascio89 ma i suoi consigli di budget sono troppo risicati. Conta già che con 900€ di budget non copri la puntata e la bancata di un'eventuale RF 400/200 ed inoltre, qualora tu entrassi nel rollover, avrai bisogno di almeno 1600€ per terminarlo.
-
@DeanWinchester Si avevo appena simulato la stessa situazione, per il momento credo che lascerò perdere. Quindi il minimo per essere cauti sarebbe sui 2k, giusto? Grazie a tutti. @NinjaRaiden @enzobascio89
-
@ninjalu10 il budget che ti ho detto io è il minimo. Pensa che se vai con il budget minimo ed entri nel rollover non avrai più liquidità per altro. Io personalmente l'ho fatta solo quando ho raggiunto i 5k di liquidità
-
@ninjalu10 Si, con 2k dovresti stare già molto più tranquillo a meno di sfiga clamorosa. Più riesci ad accumulare per questa benvenuto e meglio è: tieni comunque presente che potresti dover fare anche altre offerte nello stesso periodo ecc ma con 2k dovresti stare abbastanza tranquillo.
-
@NinjaRaiden @DeanWinchester Non mi fa più mettere +1, non sapevo fossero limitati. Comunque vi ringrazio ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet