[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mr-bigmac contatta la loro assistenza, è già capitato che abbiano accreditato meno bonus ma poi hanno sistemato con un ulteriore accredito nei giorni successivi
-
Ho effettuato per sbaglio 2 scommesse alla stessa ora e stesso giorno su partite diverse. Il rimborso giornaliero è pari a importo giocato-importo vinto o importo giocato-vincita netta?
Ovvero se ad esempio:- gioco in una scommessa a quota 1.8 20 euro e vinco
- in un'altra gioco 20 e perdo
La perdita netta è pari a 40-16 o 40-36?
-
@doctor91 se giocano tutte e due lo stesso giorno, fai 36 [vincita] -20 [puntata] -20[puntata persa] = netto -4€
-
Grazie mille @Davide
-
Il bonus da scegliere durante la registrazione è quello "scommesse sportive" 10 al giorno più 200 alla fine?
poi quale valore devo inserire nell'importo massimo versamento settimanale?
ci sono altri valori sul deposito da inserire? -
@ninjapedro esatto metti sempre cifre alte, superiori a 1000€ per esempio
-
@davide Non ci sono altri importi massimi da inserire? tipo quello del ritiro?
-
@ninjapedro no, tutto quello che vedi in fase di registrazione è sufficiente
-
@davide Grazie mille!
-
Nel momento in cui deposito con paypal mi chiede se ho un codice promozionale? devo inserire qualcosa?
-
@ninjapedro se non è epressamente indicato nella guida, significa che non devi mettere nulla
-
Anche io non ho ancora ricevuto il bonus finale. Gli ho mandato una mail per sapere perchè
-
nessun problema se uso il bonus gold per il tennis, giusto?
-
@jay04 nessun problema
-
Volevo sapere al termine dei 30 giorni cosa devo fare per calcolare la posizione netta ed eventualmente scommettere per ottenere il massimo rimborso! Grazie in anticipo
-
@andre10 devi calcolare tutte le vincite ottenute nei primi 29 giorni (la scommessa finale la devi fare prima che scadano i 30 giorni), e togliere tutti gli importi scommessi. Se hai un valore positivo, devi aggiungerlo ai 400€ da scommettere con rimborso 200€. Se invece è negativo (perchè hai vinto di meno di quanto hai giocato) lo togli dai 400€ per la scommessa in RF che deve concludersi entro il 30° giorno
-
@davide giusto per non fare confusione, come mai si parla di bonus finale in rf? nella guida non c'è scritto o.O, è la vecchia promo?
-
Questo post è eliminato! -
Raga quanta liquidita serve per la scommessa finale?
-
@mr-bigmac dipende che posizione netta avrai quando dovrai farla, puoi variare da per esempio 600€ a oltre 1400€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet