[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ninjalu10 io ti consiglio di ascoltare i consigli di @NinjaRaiden. Senza togliere nulla al buon @enzobascio89 ma i suoi consigli di budget sono troppo risicati. Conta già che con 900€ di budget non copri la puntata e la bancata di un'eventuale RF 400/200 ed inoltre, qualora tu entrassi nel rollover, avrai bisogno di almeno 1600€ per terminarlo.
-
@DeanWinchester Si avevo appena simulato la stessa situazione, per il momento credo che lascerò perdere. Quindi il minimo per essere cauti sarebbe sui 2k, giusto? Grazie a tutti. @NinjaRaiden @enzobascio89
-
@ninjalu10 il budget che ti ho detto io è il minimo. Pensa che se vai con il budget minimo ed entri nel rollover non avrai più liquidità per altro. Io personalmente l'ho fatta solo quando ho raggiunto i 5k di liquidità
-
@ninjalu10 Si, con 2k dovresti stare già molto più tranquillo a meno di sfiga clamorosa. Più riesci ad accumulare per questa benvenuto e meglio è: tieni comunque presente che potresti dover fare anche altre offerte nello stesso periodo ecc ma con 2k dovresti stare abbastanza tranquillo.
-
@NinjaRaiden @DeanWinchester Non mi fa più mettere +1, non sapevo fossero limitati. Comunque vi ringrazio ancora!
-
ragazzi buongiorno, ho una domanda.. ( magari anche stupida ma ve la faccio cmq ).
Per le qualificanti giornaliere posso usare ovviamente anche il saldo snai in caso di vittoria nel giorno precedente per poter procedere giusto ?
-
@majin-bu695 certo
-
grazie mille !
-
ciao ho aperto snai il 9 maggio oggi quindi sarebbe il 30o giorno giusto?viene calcolato il giorno dell'apertura
-
@aigor16 sì
-
mi potresti dire gentilmente cosa devo fare oggi?la formula esatta per fare la rf finale sui 30 giorni
-
@aigor16 trovi tutto spiegato in cima a questa discussione
-
@Anonymous ma giocate di tutte le schedine sarebbe semplicemente i 29 giorni x 20 euro a schedina quindi 580 giusto?ho fatto tutti i giorni
-
@aigor16 esatto
-
@Anonymous invece per le vincite lorde?sul filtro mostrano solo le scommesse dell'ultima settimana
-
@aigor16 guarda dal profit tracker, cioè dove hai segnato le scommesse
-
@Anonymous non uso il profit tracker posso fare in altro modo?
-
@aigor16 perché non lo usi? come fai a sapere quanto guadagni ogni mese?
Ad ogni modo l'unica soluzione che hai è guardare dalla lista scommesse del sito, controllando a che quota hai scommesso e sommando tutte le vincite lorde
-
@Anonymous uso un foglio excel dove scrivo solo i totali dei vari siti cosi vedo i guadagni mensili,comunque la lista scommesse del sito arriva solo al primo giugno
-
@aigor16 se hai problemi a visualizzare tutte le scommesse allora ti consiglio di contattare la loro assistenza.
ps. esiste proprio lo strumento Profit Tracker su NinjaBet che ti aiuta nell'inserimento delle scommesse. Inizia ad utilizzarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet