[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@aigor16 guarda dal profit tracker, cioè dove hai segnato le scommesse
-
@Anonymous non uso il profit tracker posso fare in altro modo?
-
@aigor16 perché non lo usi? come fai a sapere quanto guadagni ogni mese?
Ad ogni modo l'unica soluzione che hai è guardare dalla lista scommesse del sito, controllando a che quota hai scommesso e sommando tutte le vincite lorde
-
@Anonymous uso un foglio excel dove scrivo solo i totali dei vari siti cosi vedo i guadagni mensili,comunque la lista scommesse del sito arriva solo al primo giugno
-
@aigor16 se hai problemi a visualizzare tutte le scommesse allora ti consiglio di contattare la loro assistenza.
ps. esiste proprio lo strumento Profit Tracker su NinjaBet che ti aiuta nell'inserimento delle scommesse. Inizia ad utilizzarlo
-
va bene grazie ultima cosa per vincite lorde intendi la vincita totale giusto?tipo 20 euro a quota 3 la vincita lorda sarebbe 60
-
@aigor16 esattamente
-
@Anonymous devo solo contare le vincite le schedine perse non mi interessano giusto?
-
Ciao, oggi è il mio 30esimo giorno. Volevo chiedere conferma sul mio RF finale.
Nei 29 giorni ho vinto tre volte su snai rispettivamente 56 + 67 +85 euro = 208.
Quindi devo fare 208 - 580 = -372 (posizione netta).
Adesso devo fare 400 + (-372) = 28
Quindi devo giocare un RF 28/210 ? -
@aigor16 solo le vincite lorde
-
Ragazzi sono entrato nel rollover prurtroppo, cosa mi consigliate, giocare a perdere con quote alte o completare fino a 1600 a 1.5???
-
@LolloCn1996 sì
-
@jarod79 continua a scommettere ora a rating molto alti e quota minima di 1.50
-
@Anonymous Vabene, grazie
-
@Anonymous ok, posso fare scommesse alte o c'è rischio di limitazione?!?, un ultima cosa, il saldo prelevabile si puo' prendere giusto!?!? grazie in anticipo.
-
@jarod79 puoi fare scommesse di alti importi senza problemi. Puoi anche prelevare tranquillamente il saldo reale prelevabile
-
-
salve, mi conviene iniziare questa offerta il lunedì giusto? così da accumulare più bonus gold?
inoltre, io posso prelevare quando voglio se vinco per esempio ogni giorno su snai? o devo aspettare il gold, e poi devo attendere anche il bonus finale dopo i 30gg? per prelevare le vincite precedenti -
@ciccio04 in realtà è indifferente, che tu inizi di lunedì o di venerdì, avrai comunque diritto ai rimborsi per i successivi 30 giorni. Potrai prelevare quando vuoi le vincite reali, anche se aspetti ancora il bonus gold.
-
@Davide ok grazie, stessa cosa vale per il bonus finale giusto, posso arrivare il 30esimo giorno a conto zero (perchè ho prelevato) e attendere il bonus finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet