[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Grazie mille @Davide
-
Il bonus da scegliere durante la registrazione è quello "scommesse sportive" 10 al giorno più 200 alla fine?
poi quale valore devo inserire nell'importo massimo versamento settimanale?
ci sono altri valori sul deposito da inserire? -
@ninjapedro esatto metti sempre cifre alte, superiori a 1000€ per esempio
-
@davide Non ci sono altri importi massimi da inserire? tipo quello del ritiro?
-
@ninjapedro no, tutto quello che vedi in fase di registrazione è sufficiente
-
@davide Grazie mille!
-
Nel momento in cui deposito con paypal mi chiede se ho un codice promozionale? devo inserire qualcosa?
-
@ninjapedro se non è epressamente indicato nella guida, significa che non devi mettere nulla
-
Anche io non ho ancora ricevuto il bonus finale. Gli ho mandato una mail per sapere perchè
-
nessun problema se uso il bonus gold per il tennis, giusto?
-
@jay04 nessun problema
-
Volevo sapere al termine dei 30 giorni cosa devo fare per calcolare la posizione netta ed eventualmente scommettere per ottenere il massimo rimborso! Grazie in anticipo
-
@andre10 devi calcolare tutte le vincite ottenute nei primi 29 giorni (la scommessa finale la devi fare prima che scadano i 30 giorni), e togliere tutti gli importi scommessi. Se hai un valore positivo, devi aggiungerlo ai 400€ da scommettere con rimborso 200€. Se invece è negativo (perchè hai vinto di meno di quanto hai giocato) lo togli dai 400€ per la scommessa in RF che deve concludersi entro il 30° giorno
-
@davide giusto per non fare confusione, come mai si parla di bonus finale in rf? nella guida non c'è scritto o.O, è la vecchia promo?
-
Questo post è eliminato! -
Raga quanta liquidita serve per la scommessa finale?
-
@mr-bigmac dipende che posizione netta avrai quando dovrai farla, puoi variare da per esempio 600€ a oltre 1400€
-
@marcote èuna strategia per ricevere il massimo del bonus finale, nella guida non se ne parla per mantenerla il più semplice possibile, ma se qualcuno vuole farla è ha il dubbio di come si faccia può chiedere qui e gli diciamo come fare
-
Raga appena finito il rollover di Snai... ho provato all'inizio a perdere subito il bonus di 200 euro ma l'ho vinto a quota alta, quindi mi sono messo l'animo in pace e un po' alla volta ho fatto il rollover.
Desidero condividere la mia strategia con chi ne avesse bisogno:
Surebet live sul tennis di max 50 euro ( in questo periodo se ne trovano tante ci sono 3 grossi campionati)
Punta punta con potenziata unibet
Punta punta con altre promo (es netbet 25x2)
Punta banca con betflag (ho trovato anche 1.50 punta e 1.49 banca)
In più una sculata (che inizialmente era un errore) di 50 euro ha reso il tutto più facile
Non scoraggiatevi se finite nel rollover, cmq ci sono 90 giorni di tempo e si può fare con tutta calma e senza svenarsi in quote impossibili
Spero sia d'aiuto
Forza ninjaaaa -
Aggiungo solo che ai fini del rollover valgono ANCHE le scommesse nulle (per annullamento partita oppure perché scommettete sul terzo set di un live tennis e ne giocano solo due)... A me è capitato 3 volte su un terzo set ed una volta per annullamento partita non più giocata e me l'ha conteggiata
Potrebbe essere una strategia anche questa, sempre contropuntando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet