[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fausto85 prova a registrarti da mobile
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti vorrei provare ad iniziare l’offerta, avrei però due domande:
- iscriversi di martedi sarebbe sbagliato oppure indifferente per ricevere il bonus di mercoledì?
- posso giocare oggi stesso più qualificanti spalmate su più giorni? Anche se oggi è martedì non cambia nulla in termini di posizione netta per il bonus di mercoledì vero?
-
- È indifferente dato che il mercoledì ricevi il rimborso delle perdite maturate la settimana precedente; ergo, se ti iscrivessi oggi, riceveresti il rimborso delle perdite, maturate da oggi a domenica, mercoledì 27/06.
- Si, puoi giocare le qualificanti dei giorni successi anche in giorni diversi. L'importante è che tu gioca una partita che termina martedì, una mercoledì e così via in quanto, ai fini del rimborso, non conta quando le giochi ma quando terminano le partite.
-
@deanwinchester grazie mille, sei stato gentilissimo.
Un ulteriore chiarimento sul punto 2)
Se gioco ad esempio oggi una partita di giovedì non ho nessun problema in termini di posizione netta?
Cioè essendo mercoledì il rimborso non è come se si “azzerasse” e allora cambia la mia posizione netta?
Es:
perdo rimango a 0
Vinco 30€ posizione netta 30€Grazie mille ancora!!
-
Inoltre mediamente con che percentuali di risk free giocate su SNAI? ok maggiore del 50% però in questi giorni con il mondiale con il punta e banca che cosa si trova?
-
@riccardoninja No, è un rimborso maturato sulle perdite giornaliere quindi quello che succede in un giorno non influenza gli altri; mi spiego: oggi punti e perdi: avrai mercoledì 27 un rimborso di 10 euro relativo alla giocata di oggi. Domani punti e vinci: non avrai il rimborso di 10 euro relativo a domani ma avrai ancora quello di 10 euro relativo ad oggi e così via per gli altri giorni.
@riccardoninja ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Inoltre mediamente con che percentuali di risk free giocate su SNAI? ok maggiore del 50% però in questi giorni con il mondiale con il punta e banca che cosa si trova?
Per quanto riguarda questo, io cerco di non scendere mai sotto i 6 euro di guadagno. Con il mondiale si riescono a fare dai 6 agli 8 euro a partita.
-
Si la mia domanda era più legata al fatto di alterare la posizione netta giocando a cavallo del mercoledì del rimborso, però in effetti essendo giornaliera non ci dovrebbero essere problemi.
Quindi second questo ragionamento, in linea teorica in un ipotetico caso se trovassi buoni rating (con buone percentuali RF) oggi stesso potrei addirittura piazzare tutte e 30 le scommesse giusto? -
@riccardoninja Si, teoricamente potresti piazzarle anche tutte oggi e attendere ogni mercoledì il rimborso.
-
Ottimo, grazie mille, buona giornata
-
Se il mio 30° giorno è un sabato non devo fare altro che aspettare il mercoledì successivo per avere il rimborso dei giorni dal 27° al 30° (da mercoledì a sabato)?
Se così fosse non dovrei scommettere più tra il sabato che è l'ultimo giorno della promo e il mercoledì, giusto?
-
@coolcoroglio se il 30 esimo giorno è sabato allora il mercoledì successivo riceverai i rimborsi di quella settimana
-
@anonymous Ciao sono al mio quarto giorno e quarta scommessa qualificante giornaliera. Ho ricevuto un bonus gold da 6€ (gold 15), non ho ben capito a cosa faccia riferimento il bonus (se fosse relativo alla registrazione dovrebbero essere 5).
Nello scommettere la mia quarta qualificante uso il saldo reale corretto (Viene prima utilizzato il Saldo Reale e poi il Gold Bonus)?
Thanks
Domenico -
@domelope quanto hai scommessa il sabato e la domenica? comunque decidi sempre tu se utilizzare il saldo reale o saldo bonus gold in base a come imposti il flag nella schedina
-
@anonymous 20€ sabato e 20€ domenica. il bonus flag conviene giocarlo con un BR?
-
@domelope prova a sentire l'assistenza e chiedi a cosa fanno riferimento quei 6€ gold
-
ciao, mi sono registrato martedì scorso giocando tutti i giorni ed oggi ho vinto per la prima volta su stai ed avrei diverse domande.
- nonostante mi sia registrato martedì e avendo giocato e perso il giorno dopo (ovvero mercoledì) non mi è stato erogato nessun bonus, sto aspettando il secondo mercoledì per vedere se me lo assegneranno insieme a quelli di questa settimana. Possibile?
- avendo vinto oggi su snai, oltre al fatto che non riceverò ovviamente il rimborso sulle perdite di ogg, la vincita mi creerà "problemi" solo quando dovrò andare a calcolare la posizione netta il trentesimo giorno per ricevere i 200 euro bonus finali giusto?
- questi soldi vinti oggi posso utilizzarli per piazzare le giornaliere da 20 euro immagino giusto?
- se domani avrò sia i soldi della vincita sia quelli del rimborso, quali devo giocare prima? generalmente i book giocano prima con saldo bonus giusto?snai ragiona come gli altri o si può impostare con cosa giocare, ed inoltre la scommessa con saldo bonus mi influenzerà la posizione giornaliera e quella nei 30 giorni?
Mi scuso per le tante domande ma ho evidentemente molti dubbi su questo bonus
grazie
-
@carlo-pgn
1- probabilmente li riceverai domani
2-sì esatto, dovrai considerarla sono in quel frangente
3-sì certo
4- è indifferente, il rimborso è sotto forma di bonus gold e non incide sui bilanci. -
forse lo hanno già chiesto, se io vinco una scommessa a quota alta e vinco su snai una grande somma, tale somma mi annulla il bonus che mi viene dato mercoledi?
-
@aalberto i rimborsi sono su base giornaliera, quindi la vincita di un giorno incide solo su quel giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet