[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi un dubbio, nelle vincite lorde considero quelle derivanti dal bonus gold o no?
-
@marcobozz no, non devi mai considerare in nessun caso le giocate fatte con saldo bonus gold
-
Sono riuscito ad avere l'attivazione del conto dopo 26 giorni dall'iscrizione, ste m....e
Come faccio a verificare se sono in corsa per la benvenuto o meno? -
@Toninja se non sono ancora passati 30 giorni avrai ancora qualche giorno di offerta da sfruttare
-
@Chomp96 non c'è una dicitura nelle voci del conto, tipo WELCOMEBONUS o roba del genere?
-
@Toninja no, non ce
-
@Chomp96 grazie
-
posso prelevare se non ho ancora ricevuto il bonus?
-
@Lollored98 si tratta di bonus rimborso finale?
-
nono sono alla prima settimana
-
sto facendo pian piano le scommesse ma ahime ne sto vincendo qualcuna quindi scommettendo a quoteb alte ho tanti soldi su snai che vorrei prelevare
-
@Lollored98 si cmq puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza compromettere la ricezione dei bonus ... cosi come puoi riutilizzare le vincite di eventuali bonus rimborso x piazzare altre scommesse qualificanti
-
@Lollored98 puoi tranquillamente prelevare
-
bella!!!!
-
@enzobascio89 nella mia vita non ho mai preso dei pareggi...2 di fila con snai...che diamine...
Ora sono a +79....
-
@AlessandroMI vabbe' impara a metterti l anima in pace che quando giochi a perdere ,in automatico vinci ahahah ... Mannaggia.. vabbè a che punto della promo sei?
-
@enzobascio89 prima settimana non sfruttata per colpa di snai quindi sono alla terza scommessa in tre giorni. Tra l'altro ad oggi ho sempre aspettato la mezzanotte per fare la scommessa di quel giorno ma leggevo di poterla fare pure ora boh. Cmq al momento avrei tipo 900 euro di responsabilità per l 'rf del giorno 30.
-
@AlessandroMI xké aspetti la mezzanotte? Puoi giocare in qualsiasi momento... Semplicemente la scommessa viene attribuita al giorno relativo aLla refertazione dell' evento.. se x esempio giochi oggi una partita che termina il 9, l eventuale rimborso verrà conteggiato x il 9 ...nn c'entra nulla né l orario ne il giorno di piazzamento della scommessa
-
@AlessandroMI cmq nn pensarci adesso x l RF finale...gioca tranquillo e alla fine farai i conti
-
@enzobascio89 snai con paypal per il prelievo dice 24-72h??? Sono proprio fuori questi...equiparare paypal alle carte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet