[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 nella mia vita non ho mai preso dei pareggi...2 di fila con snai...che diamine...
Ora sono a +79....
-
@AlessandroMI vabbe' impara a metterti l anima in pace che quando giochi a perdere ,in automatico vinci ahahah ... Mannaggia.. vabbè a che punto della promo sei?
-
@enzobascio89 prima settimana non sfruttata per colpa di snai quindi sono alla terza scommessa in tre giorni. Tra l'altro ad oggi ho sempre aspettato la mezzanotte per fare la scommessa di quel giorno ma leggevo di poterla fare pure ora boh. Cmq al momento avrei tipo 900 euro di responsabilità per l 'rf del giorno 30.
-
@AlessandroMI xké aspetti la mezzanotte? Puoi giocare in qualsiasi momento... Semplicemente la scommessa viene attribuita al giorno relativo aLla refertazione dell' evento.. se x esempio giochi oggi una partita che termina il 9, l eventuale rimborso verrà conteggiato x il 9 ...nn c'entra nulla né l orario ne il giorno di piazzamento della scommessa
-
@AlessandroMI cmq nn pensarci adesso x l RF finale...gioca tranquillo e alla fine farai i conti
-
@enzobascio89 snai con paypal per il prelievo dice 24-72h??? Sono proprio fuori questi...equiparare paypal alle carte?
-
@AlessandroMI vabbè quelli sn i tempi in linea teorica... Solitamente a me arrivano entro il giorno dopo...
-
@enzobascio89 avevo trovato un rf 59.5% ma perso perché asp la mezzanotte... e va beh
-
@AlessandroMI ma xké aspetti la mezzanotte?? Devi guardare la fine della partita non l orario di piazzamento della scommessa .x capire su che giorno verrà applicato il rimborso ..nn farti sti problemi che nn so da dove l hai tirati fuori
-
@Chomp96 Se ho vinto la giocata del 30esimo giorno ho completato l'offerta?
-
@enzobascio89 Ho appena scommesso per domani e indovina...X Quarta X, la prima l'avevo scampata a pochi minuti dalla fine mentre le altre 2... speriamo non esiste il "non c'è due senza tre" Una cosa, siccome è la stessa partita bancata per 888 avrei dovuto avere solo 2 euro su betfair ma ne ho 59 immagino perchè hanno calcolato che una delle 2 la prenderò.(una X e un 2). Ma se dovessi già fare anche quella per domenica potrò attingere a quei 59 euro (che non credo siano reali ma magari lo sono).
-
@Shin esattamente...se hai vinto l RF finale avrai già i guadagni sul book (dati dal fatto che hai bancato meno giocando in RF e non in modalità normale) e nn riceverai alcun bonus rimborso e puoi quindi già prelevare .
-
@AlessandroMI i soldi finché li vedi sul tuo saldo puoi giocarli... Se sn invece "congelati " dalle scommesse piazzate naturalmente no ..
-
@enzobascio89 e come faccio a vedere se sono congelati? grazie
-
@AlessandroMI se li vedi nel tuo saldo puoi giocarli...nn sn "impegnati, congelati" su altro
-
come faccio a capire se la scommessa l'ho effettuata con saldo bonus o saldo reale?
-
Stavo facendo la scommessa avevo il saldo bonus ad un certo punto trovo il saldo bonus nel saldo reale e nei movimenti compare "Conv. Bonus Gold in Saldo"
i soldi scommessi contano o no per il bonus della settimana dopo?
e questi strnzi di snai cambiano quote a [censored], aveva messo una quota dopo che ci ho cliccato nella schedina mi hanno messo una quota più bassa, ma nella pagina la quota compariva sempre più alta, ma ogni volta che ci cliccavo nella schedina la abbassavano, snai si è combinato come sportyes, ma è di uno snervante -
salve a tutti ma è normale che per la scommessa qualificante giornaliera occorre una responsabilità sempre molto alta (sopra i 50€) ? Se così bisogna avere grande disponibilità su betfair o mi sono perso io qualcosa? Perché immagino che poi se si vince su Snai giornalmente non si può prelevare o sbaglio ?
-
@ezechiele2517 eh si, infatti nella guida viene specificato che serve molta liquidità per affrontare quest'offerta. Per quanto riguarda il prelevare durante l'offerta, sulla guida non viene specificato che non si può fare ma aspetta un'altro parere su questo fronte
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 eh si, infatti nella guida viene specificato che serve molta liquidità per affrontare quest'offerta. Per quanto riguarda il prelevare durante l'offerta, sulla guida non viene specificato che non si può fare ma aspetta un'altro parere su questo fronte
non leggo da nessuna parte che bisogna avere molta liquidità, ma se volessi farlo più in la ora che sono registrato non posso giusto ? perché è per 30 giorni dalla registrazione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet