[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI i soldi finché li vedi sul tuo saldo puoi giocarli... Se sn invece "congelati " dalle scommesse piazzate naturalmente no ..
-
@enzobascio89 e come faccio a vedere se sono congelati? grazie
-
@AlessandroMI se li vedi nel tuo saldo puoi giocarli...nn sn "impegnati, congelati" su altro
-
come faccio a capire se la scommessa l'ho effettuata con saldo bonus o saldo reale?
-
Stavo facendo la scommessa avevo il saldo bonus ad un certo punto trovo il saldo bonus nel saldo reale e nei movimenti compare "Conv. Bonus Gold in Saldo"
i soldi scommessi contano o no per il bonus della settimana dopo?
e questi strnzi di snai cambiano quote a [censored], aveva messo una quota dopo che ci ho cliccato nella schedina mi hanno messo una quota più bassa, ma nella pagina la quota compariva sempre più alta, ma ogni volta che ci cliccavo nella schedina la abbassavano, snai si è combinato come sportyes, ma è di uno snervante -
salve a tutti ma è normale che per la scommessa qualificante giornaliera occorre una responsabilità sempre molto alta (sopra i 50€) ? Se così bisogna avere grande disponibilità su betfair o mi sono perso io qualcosa? Perché immagino che poi se si vince su Snai giornalmente non si può prelevare o sbaglio ?
-
@ezechiele2517 eh si, infatti nella guida viene specificato che serve molta liquidità per affrontare quest'offerta. Per quanto riguarda il prelevare durante l'offerta, sulla guida non viene specificato che non si può fare ma aspetta un'altro parere su questo fronte
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 eh si, infatti nella guida viene specificato che serve molta liquidità per affrontare quest'offerta. Per quanto riguarda il prelevare durante l'offerta, sulla guida non viene specificato che non si può fare ma aspetta un'altro parere su questo fronte
non leggo da nessuna parte che bisogna avere molta liquidità, ma se volessi farlo più in la ora che sono registrato non posso giusto ? perché è per 30 giorni dalla registrazione ?
-
@ezechiele2517 cito la guida "Dovrai disporre di molti fondi per massimizzare il guadagno e completare il rollover.". E no, non puoi spostare la benvenuto
-
@NinjaRaiden ma quindi non si può neanche prelevare?
-
@ezechiele2517 senti per il prelievo non ne sono sicuro quindi penso sia meglio chiedere a qualcuno che sa al 100%.
-
@ezechiele2517 durante la benvenuto puoi prelevare senza problemi il saldo reale
-
@Anonimo se hai scommesso con saldo bonus gold quella scommessa non vale per il rimborso, per vedere se hai usato saldo bonus o reale basta vedere nella sezione bonus se alla voce del tuo bonus la barra di completamento è avanzata o no
-
Ragazzi sto facendo il rollover finale ma non trovo scommesse che abbiano rating superiori ai 95-96. C'è qualche orario preciso dove le quote sono migliori?!?! o non so, qualcuno sa???
-
@jarod79 Snai non è famoso per le sue belle quote ma a volte la mattina presto si trovano meglio.
-
@jarod79 più che l'orario diciamo che è la pochezza della partite che influisce su questo fattore..se fossimo nel pieno dei campionati tutto diventerebbe più semplice,unica cosa da fare è controllare e ricontrollare,in bocca al lupo
-
@Chomp96 le benvenuto intendi le scommesse qualificanti ? Insomma qualcuno mi può consigliare come fare per poter sfruttare questo bonus visto che ormai mi sono iscritto però ho un budget limitato che riesco a coprire quei 50/60 euro di rischio su betfair. Potrei puntare oggi sul sito snai blocco il rischio su betfair se vinco su snai domani prelevo con paypal e sposto sul conto betfair e ripeto la qualificante è possibile fare così ?
-
@ezechiele2517 sì, puoi fare così ma non è detto che il prelievo ti arrivi entro 24h, quindi potrà capitare che salterai qualche giorno.
I prelievi comunque puoi farli tranquillamente durante i 30 giorni
-
@Anonymous con paypa si può prelevare giusto ? Quello che non ho capito il discorso del bonus erogato io punto 20 supponiamo che perdo mi danno 10€ di bonus quindi la prossima scommessa ho 10€ solo da poter scommettere ? E in questo caso se vinco non posso prelevare più giornalmente ?
-
- se hai depositato con paypal allora puoi prelevare con paypal
- tu scommetti 20 e per esempio perdi la puntata: il bonus lo ricevi il mercoledì della settimana successiva. Quindi l'unica cosa che puoi fare in quel caso, se non hai molti fondi, è prelevare la vincita da betfair e depositarla su snai per la scommessa successiva.
Se comunque hai meno di 100€ di budget diventa molto difficile sfruttarla al massimo delle potenzialità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet