[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ho scommesso i 6 euro di bonus arrivati la scorsa settimana a quota minima come avevo letto nei commenti precedenti. Ho vinto sul book e mi trovo 9,60 in bonus gold! forse c era un rollover?
-
@Thomas85 quei 6€ bonus hanno rollover 3x
-
@Chomp96 ah infatti m ero perso il rollover allora! ok grazie!!!
-
ciao,avevo intenzione di fare tra un pò questa benvenuto. Volevo chiedere se una volta che avrò finito le scommesse dei 30 giorni, il bonus che riceverò lo posso anche rifiutare se ad esempio non mi voglio prendere il rischio di fare il roll over? e quindi posso prelevare i soldi che vincerò nei 30 giorni o ci sono problemi?
-
@robby9718 puoi prelevare in ogni caso il saldo reale sul conto senza problemi, il bonus non puoi cancellarlo, ma basterà semplicemente non scommetterlo nel caso, evitando di selezionarne l'opzione di utilizzo nella schedina quando andrai a scommettere
-
-
come si calcola la posizione finale del 30esimo giorno?
-
@imma4658
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:FAQ: calcolo per la posizione netta finale
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno) -
le vincite devo calcolare anche quelle del bonus gold o solo con saldo reale?
-
@imma4658 consideri solo le scommesse con saldo reale, ignora completamente le scommesse con bonus gold
-
@Davide grazie mille
-
per la scommessa finale del 30° giorno come devo calcolare la posizione netta
vincite lorde- giocate di tutte le schedine fatto con saldo reale-prelievi giusto? -
@cate98 no, applichi solo la formula indicata, senza considerare depositi o prelievi, leggi appena 4 messaggi sopra il tuo
-
@cate98 ecco a te:
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)
-
ma anche le vincite del bonus gold?
-
@cate98 no
-
quindi solo le vincite dei 20 euro al giorno?
-
@cate98 tutte le schedine fatte con saldo reale
-
ok grazie
-
Ciao a tutti , domani inizierò i bonus di benvenuto, allora devo scommettere ogni giorno 20€ come scritto nella guida , il mercoledì mi accreditano il bonus sulle perdite che ha un rollover di 3x , non ho capito il bonus gold qual’è e a cosa serve , inoltre i 20€ che scommetto per la qualificante devo sempre averli depositati io non possono essere del bonus giusto? Grazie a tutti in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet